Campodarsego, Fulvio Simonini nuovo responsabile del settore giovanile: foto e comunicato

Condividi

Il Campodarsego Calcio è lieto di comunicare di aver perfezionato l’arrivo di una nuova figura dirigenziale che da oggi entra a far parte dei quadri societari del club biancorosso in vista della stagione 2020/2021.

Il nome è quello di Fulvio Simonini, che entra nel club come nuovo Responsabile del Settore Giovanile. L’ex calciatore del Padova, e negli ultimi anni responsabili delle giovanili biancoscudate, gestirà l’organizzazione delle attività e delle formazioni dalla Berretti all’annata 2007 compresa. Ad affiancarlo proseguirà nel suo ruolo Maurizio Bedin, che curerà l’organizzazione dalla squadra 2008 fino a tutta la Scuola Calcio proseguendo nel lavoro intrapreso già nelle scorse stagioni.
“Tutti e due faranno riferimento a me per ogni necessità”, spiega il direttore sportivo del Campodarsego, Andrea Maniero. “E io, a mia volta, mi appoggerò a loro. Vorrei che il Settore Giovanile del Campodarsego, che finora è stato gestito molto bene, non venga assolutamente trascurato. Ora che stiamo entrando tra i professionisti, il futuro deve portarci sempre più ragazzi che crescano tra le nostre fila, diventando il futuro patrimonio di questo club. Con l’aiuto delle strutture, e tra poco del nuovo campo sintetico, presto avremo tanti bambini nelle nostre fila, e so che molti ragazzi già spingono per poter entrare a far parte della nostra grande famiglia biancorossa: due figure come Fulvio e Maurizio, collaborando insieme, possono dare un contributo al Campodarsego davvero importante”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com