Padova, Boscolo Meneguolo: “Sogliano valore aggiunto, Oughourlian riconferma il suo impegno: è stato di parola”

Condividi

Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi l’azionista di maggioranza Joseph Oughourlian si è confrontato con il Direttore Sportivo Sean Sogliano sulle linee guida da seguire per la stagione sportiva 2021-2022. Il dialogo è poi proseguito alla presenza del Presidente Daniele Boscolo Meneguolo e dell’Amministratore Delegato Alessandra Bianchi per analizzare ulteriormente le esigenze di bilancio e di investimento necessarie per il prossimo campionato.
Il Responsabile dell’Area Tecnica e il management hanno condiviso obiettivi e risorse economiche per dare continuità anche per il terzo anno al progetto tecnico sportivo del club biancoscudato.
Il budget per la prossima stagione è stato sostanzialmente riconfermato, anche se i livelli d’investimento dovranno essere razionalizzati per mantenere la necessaria stabilità dei conti societari, in una stagione che risentirà ancora notevolmente degli effetti economico finanziari della pandemia di Covid-19.
“Siamo molto soddisfatti dell’esito di questa settimana di analisi, valutazioni e colloqui incrociati fra proprietà e direzione sportiva. – ha dichiarato il Presidente Daniele Boscolo Meneguolo – Joseph Oughourlian ha dimostrato ancora una volta, se mai ce ne fosse bisogno, di quanto la sua parola e il suo impegno siano basilari per provare nuovamente la scalata del Biancoscudo alla serie cadetta. E’ necessario ora che anche il territorio, la città e le forze economiche che ne fanno parte siano pronti a sostenere con noi questo progetto fino in fondo. Sean Sogliano è un valore aggiunto nella guida tecnico-sportiva di questa società e la continuità di progetto che manteniamo è fondamentale per partire con il piede giusto nella prossima stagione”.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com