Padova – Padova Primavera 11-2, Santini in gran spolvero nel test in famiglia

Condividi

PADOVA – PADOVA PRIMAVERA 11-2
Reti: 5° Nicastro, 17°, 35° e 38° Santini, 30° Ronaldo rig., 2°st Chiricò, 7°st Piovanello, 10°st Valentini, 16°st Campion, 22°st Ghirardello, 27°st, 37°st e 38°st Biasci

Allenamento congiunto per Padova e Padova Primavera 3 allenata dai mister Ottoni e Longhi: Padova che si schiera con Vannucchi tra i pali, difesa con Kirwan, Valentini, Gasbarro e Ilie, a centrocampo Ronaldo supportato da Settembrini e Jelenic, Santini e Bifulco a fianco di Nicastro. La Primavera 3 schiera Trezza tra i pali, Boli, Gasparini, Zanforlin e Perinot in difesa, Maniero davanti alla difesa, Danielli e Sartori in mezzo, Ejesi, con Rosso e Sattin. Al 2° Boli “mura” una conclusione di Santini. Al 5° Nicastro supera Trezza deviando da distanza ravvicinata un traversone basso di Kirwan. All’8° è ancora Boli a togliere la gioia del gol a Bifulco, sulla respinta ci prova anche Ronaldo dal limite, palla alta sopra la traversa. Al 10° Nicastro sfiora la doppietta da distanza ravvicinata con una deviazione di poco altra sopra la traversa. 17° Santini prende palla sulla destra e scaglia un siluro alle spalle di Trezza sotto la traversa. Biancoscudati vicini alla terza marcatura con Jelenic e Ronaldo, ma al 30° è Sartori a causare un calcio di rigore (atterramento su Jelenic) trasformato proprio da Ronaldo. Al 35° Santini soffia sfera a Zanforlini e trafigge Trezza con un siluro all’incrocio dei pali. Al 38° ancora Santini supera Trezza con uno scavetto di sinistro, realizzando al sua personale tripletta.
Nella ripresa Fortin rileva Trezza, Primavera con Boli, Racu, Zampieri e Montalto, in mezzo Pregnolato, Scremin e Radoni, davanti Ghirardello, Ejesi e Campion. Il Padova inserisce Burigana, Chiricò, Piovanello, Biasci e Saber per Vannucchi Ronaldo, Santini, Bifulco e Nicastro. Al 2°st Kirwan serve Biasci, uno-due con Chiricò che batte Fortin di sinistro. Al 7°st Piovanello sul filo del fuorigioco batte Fortin in uscita. Al 10°st Valentini svetta di testa su un corner calciato da Chiricò ed insacca l’ottava marcatura. Al 14°st Ejesi scambia bene con Ghirardello che conclude alto. Al 15°st Ghirardello pesca tra le linee Campion che batte Burigana in uscita. Al 19°st entrano Paponi, Della Latta, Monaco, Andelkovic e Curcio al posto di Settembrini, Gasbarro, Valentini, Kirwan e Ilie. Al 22°st Ghirardello mette alle spalle di Burigana un suggerimento di Ejesi. Al 27°st azione di Chiricò, conclusione di Paponi deviata, Biasci insacca. 30°st Moro rileva Piovanello. Al 37°st ancora Biasci in tap in mette dentro un traversone basso di Jelenic dalla destra. Un minuto dopo arriva anche la tripletta di BIasci battendo Braggion in uscita con un pregevole diagonale d’esterno.

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com