Padova, Appartenenza Biancoscudata: “Stagione speciale, fatta di scelte forti: stare fuori un segno di rispetto nei confronti del nostro Calcio Padova”

Condividi

Questo il post comparso oggi sulla pagina Facebook di Appartenenza Biancoscudata

GRAZIE DEL VOSTRO SENSO DI APPARTENENZA.
Questa stagione è stata speciale, un percorso fatto di scelte forti e di dimostrazione di una passione incrollabile.
La nostra protesta, quella di non entrare allo stadio Euganeo per le partite casalinghe, non è mai stata solo un atto di dissenso, ma una dichiarazione di amore e rispetto verso il nostro Calcio Padova.
È la voce di chi da troppo tempo si sente ignorato, con la ferma convinzione che il nostro tifo abbia il diritto di essere vissuto con dignità e passione.

Ogni trasferta, ogni chilometro percorso, ogni curva che abbiamo riempito con la nostra energia, assieme alle altre componenti della tifoseria organizzata, è stata una conferma che siamo uniti per una causa che va oltre il calcio: il riscatto della tifoseria padovana.
Centinaia di voi hanno creduto in questo progetto e nella forza del nostro tifo, e oggi siamo più vicini che mai al traguardo (sportivo) che tanto desideriamo.

Venerdì 25 aprile, in occasione della trasferta di Lumezzane, non sarà solo il tentativo di realizzazione di un sogno sportivo, ma il culmine di un percorso più grande che abbiamo intrapreso insieme.
Un cammino fatto di lotte e speranze, di discussioni, dissensi e di richieste legittime per un cambiamento che va ben oltre il campo di gioco.
La promozione sarebbe solo una parte di un processo di trasformazione che pretendiamo e di cui abbiamo diritto, un cambiamento che deve arrivare dalla Società Calcio Padova, dal Comune di Padova e dalla stampa, per garantire finalmente un futuro di rispetto, trasparenza e dignità alla nostra gloriosa tifoseria.

Quindi… TUTTI A LUMEZZANE, CON SCIARPA E BANDIERA!

Come sempre, per SENSO DI APPARTENENZA 🏴󠁧󠁢󠁥󠁮󠁧󠁿




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com