Capienza massima 4000 persone e necessità di registrarsi on line per poter accedere: i cancelli saranno aperti dalle 14,30
I tanti tifosi e appassionati di calcio che non potranno essere a Lumezzane, domani per l’ultima partita di campionato del Calcio Padova, partita che vale la promozione in B, potranno seguire gratuitamente la partita in diretta su un maxischermo di 18 mq allestito per iniziativa del Comune di Padova al Parco della Musica.
Ci sono alcune indicazioni pratiche, molto importanti delle quali tenere conto: la capienza massima autorizzata è di 4000 persone, per cui i cancelli del Parco saranno chiusi fino alle ore 14, 30 quando l’accesso sarà consentito da Via del Pescarotto e da Via Venezia.
Per questo è necessario prenotare il proprio posto davanti al maxischermo al link
L’accesso è gratuito ma è necessario registrarsi per avere il ticket nominativo da esibire all’ingresso. La capienza massima è di 4000 persone
Precise anche le prescrizioni di sicurezza da seguire: non sarà consentito l’accesso con recipienti in vetro e lattine, vietato anche l’utilizzo di droni e di ogni materiale pirotecnico, quindi niente petardi, botti e neppure fumogeni. Vietato anche l’accesso con spray e schiume di qualsiasi tipo.
L’assessore allo sport e alla sicurezza Diego Bonavina spiega: “Siamo riusciti a tempo di record a far allestire un maxischermo al Parco della Musica per permettere ai padovani di seguire la partita del Calcio Padova di domani pomeriggio e di farlo in un clima di festa e in sicurezza. Era importante farlo visto che i biglietti per lo stadio di Lumezzane sono completamente esauriti. Sarà in ogni caso un bel pomeriggio di sport e mi auguro che tutti seguano senza problemi le indicazioni contenute nell’ordinanza sindacale, prescrizioni che sono a tutela dell’incolumità di tutti”.