Alcuni ex giocatori Biancoscudati hanno detto la loro sulle colonne de “Il Gazzettino” riguardo l’acquisto del “Papu” Gomez. Questi alcuni stralci dei loro interventi.
Antonio Di Nardo: «Ci farà divertire: credo possa dare molto, oltre che per le qualità in campo, pure nel trascinare i compagni più giovani. Certo, viene da due anni di inattività ed occorrerà avere pazienza, anche se si è sempre allenato ed ha dimostrato grande volontà: sono convinto che il Padova, anche grazie a lui, possa fare un ottimo campionato».
Diego Bonavina: «É un gran colpo che porta entusiasmo ed emoziona l’ambiente, ma onestamente non sono in grado di dire che apporto potrà dare dopo il periodo di squalifica. Vero, però, che si può essere leader sia giocando che da un punto di vista psicologico, con il proprio atteggiamento».
Fulvio Simonini: «Un nome di sicuro fascino: è stato un grande giocatore, spero possa esserlo ancora. Se starà bene, potrà dare molto; ma non sovraccarichiamolo di troppe aspettative: data l’età ed i due anni di stop, dovrà allenarsi con intensità per recuperare il ritmo-partita».
Claudio Ottoni: «Si tratta sicuramente di un gran giocatore: mi auguro possa essere un grande acquisto. Credo anche possa essere un punto di riferimento per lo spogliatoio».
Franco Gabrieli: «Ci ricordiamo tutti il giocatore che è stato: bisognerà dargli un po’ di tempo, ma se approccia con il piglio giusto sono convinto potrà portare esperienza e qualità al gruppo».