Tradizione mantenuta! Il Calcio Padova ha varcato la soglia della Basilica di Sant’Antonio, uno dei luoghi simbolo della città. Padre Antonio Ramina, rettore della basilica del Santo, ha accolto mister Andreoletti ed i suoi ragazzi, raccontando la storia della vita del Santo. La squadra ha infine portato il proprio saluto alla tomba di Sant’Antonio e al reliquiario mischiandosi ai molti fedeli e pellegrini presenti.
Erano presenti il Presidente Francesco Peghin, l’amministratore delegato Alessandra Bianchi, il consigliere Gianni Potti, il Direttore Sportivo Massimiliano Mirabelli, il collaboratore dell’area tecnica Sandro Porchia, mister Matteo Andreoletti e il suo staff, oltre alla prima squadra.
A nome della squadra e della Società è stata donata a padre Antonio Ramina, rettore della basilica del Santo, una maglia biancoscudata S. ANTONIO 10, mentre un’altra identica maglia è stata benedetta da padre Ramina e verrà conservata gelosamente dalla prima squadra, oltre al pallone della gara Vicenza-Padova della scorsa stagione.