Riceviamo e pubblichiamo
COMUNICATO APPARTENENZA
Abbiamo atteso molti anni per uscire dalle sabbie mobili della serie C, convinti che il pressapochismo e il dilettantismo di quella categoria sarebbe stata acqua passata ma il calcio italiano è sempre pieno di sorprese, e cosi ci viene comunicato la sera del 26/08 che il settore ospiti dello stadio dei Marmi, dove gioca la Carrarese, a fronte di una capienza di 400 posti, non può ospitare più di 200 tifosi.
Niente di strano, ci eravamo abituati a girare i campi parrocchiali del nord Italia ma in serie B ci saremmo aspettati che venissero omologati stadi di un certo livello considerando che noi a Padova siamo schiavi di questori, burocrati, leggi, normative che impediscono qualsiasi cosa compreso andare a vedere una partita di…. calcio.
Stando cosi le cose, c’è il (forte) rischio che molti tifosi non riescano ad acquistare il biglietto della partita ma che hanno già acquistato il proprio posto in pullman (che per inciso non vengono gentilmente omaggiati ma ben pagati) con la conseguenza di dover annullare il pullman e perdere il denaro investito.
Di fronte a questa RIDICOLA situazione ci troviamo costretti a tutelare i TIFOSI PADOVANI annullando il pullman MA NON LA TRASFERTA, Ci muoveremo diversamente ma a Carrara ci saremo come al solito per sostenere la nostra squadra, i nostri colori sempre per senso di appartenenza, tifando compatti come tifoseria organizzata anche per chi sarà costretto a rimanere a casa.
+ APPARTENENZA +