Visita del Calcio Padova alla Fondazione Città della Speranza. Queste le principali reazioni raccolte
Marino Finozzi (presidente Fondazione Città della Speranza): “Siamo impegnati sulla seconda torre. Un progetto che sulla carta costerà 30 milioni di euro e la collaborazione con tanti soggetti fra cui il Padova è molto importante”
Francesco Peghin (presidente Calcio Padova): “Rinnoviamo e prolunghiamo la vicinanza fra Calcio Padova e Città della Speranza. Ci sarà una raccolta fondi per finanziare la nuova torre. È doveroso che il Calcio Padova continui a contribuire ed è importante aver portato qui i vertici della squadra per testimoniare la nostra vicinanza”
Matteo Andreoletti (allenatore Calcio Padova): “È un piacere e un onore essere qui in rappresentanza dello staff tecnico, crediamo tante volte cose importanti e ci fa piacere essere vicini a questo grande progetto. Grazie a titolo personale a quello che fa la fondazione, infinitamente più importante di quello che facciamo noi”
Lorenzo Crisetig (capitano Calcio Padova): “Ringraziamo quello che viene fatto in questa struttura, siamo felici di poter essere accanto alla fondazione con la nostra presenza. Daremo tutto quello che è nelle nostre possibilità per sostenere la Fondazione”
Alessandra Bianchi (amministratore delegato Calcio Padova): “Siamo onorati di poter sostenere questo progetto e speriamo di poterci essere anche alla posa della prima pietra della seconda torre”