Live! Spezia-Padova 1-1 16’pt Lapadula (SP), 21’st Lasagna (PA) (secondo tempo)

Condividi

SPEZIA-PADOVA 1-1

Marcatori: 16’pt Lapadula (SP), 66′ Lasagna (PA)

SPEZIA (3-5-2): Sarr; Wisniewski, Felipe Jack, Mateju, Beruatto (30’pt Candelari); Vignali (40’st Candela), Nagy (30’st Cassata), Esposito (40’st Kouda), Aurelio; Lapadula, Di Serio (30’st Soleri). A disposizione. Mascardi, Loria, Candela, Soleri, Cassata,  Kouda, Vlahovic, Lorenzelli, Candelari. All. D’Angelo

PADOVA (3-5-2): Fortin; Belli (29’st Faedo), Sgarbi, Perrotta; Favale (9’st Capelli), Fusi (9’st Varas), Crisetig (22’st Harder), Di Maggio, Barreca; Lasagna, Bortolussi (22’st Buonaiuto). A disposizione: Mouquet, Sorrentino, Villa, Faedo, Pastina, Harder, Ghiglione, Tumiatti, Capelli, Buonaiuto, Seghetti. Allenatore: Andreoletti.

Arbitro: Pezzuto Ivano (Lecce)

Assistenti: Luca Mondin (Treviso), Ayoub El Filali (Alessandria)

Ammoniti: 7′ pt Belli (PA), 30′ pt Fusi (PA), 13’st Perrotta (PA), 26’st Nagy (SP), 37’st Barreca (PA)

Recuperi: 1 pt, st

Clicca qui per aggiornare la diretta

84′- Occasionissima Spezia! Mischia in area, arriva alla conclusione Aurelio e deviazione miracolosa di Fortin che salva il risultato!

80′- Per lo Spezia escono Nagy e Di Serio ed entrano Cassata e l’ex Soleri.

74′- Esce Belli (risentimento muscolare) ed entra al suo posto Faedo.

71′- Prende coraggio ora la formazione di Andreoletti. Ci prova Buonaiuto dai trenta metri palla alta.

66′- Clamorosa ingenuità di Sarr che nel rinviare il pallone colpisce l’attaccante biancoscudato che fortunato nel rimpallo porta il Padova in parità.

66′-GOOOOOLLLLLL KEVIN LASAGNA!!!!!!!!!!!!

65′- Padova imbrigliato dalla formazione spezzina fatica a costruire e rendersi pericoloso dalle parte di Sarr.

62′- Tentativo di Beruatto dai 25 metri blocca Fortin.

58′- Terzo ammonito per i biancoscudati. Sul taccuino finisce Perrotta per una manata su Di Serio.

54′- Per i biancoscudati escono Favale e Fusi al suo posto fanno il loro ingresso in campo Capelli e Varas.

50′- mister Andreoletti si prepara alle prime sostituzioni. Spezia che si difende con ordine e concede pochissimo.

SI RIPARTE!!!nessun cambio nelle due formazioni.

45′- Termina il primo tempo dopo un minuto di recupero.

40′- Si avvicina il finale di questo primo tempo: buon avvio del Padova nei primi quindici minuti, poi i padroni di casa hanno preso il controllo del gioco e del campo..

35′-Spezia più aggressivo in questa fase della gara, il Padova è in difficoltà.

33′- Lapadula ad un passo dal raddoppio! L’attaccante prova la conclusione, ma la difesa biancoscudata riesce ad allontanare, seppur con qualche affanno.

32′- Gran botta dai venti metri da parte di Di Serio, grande risposta di Fortin in corner!

30′ – Palla recuperata al limite dell’area da Fusi il centrocampista viene agganciato da Esposito, per l’arbitro è tutto regolare. Sul capovolgimento lo stesso Fusi viene ammonito per fallo da dietro.

25′- Padova che fatica a reagire quando abbiamo passato la metà del primo tempo, con lo Spezia che amministra il vantaggio senza troppe difficoltà.

16′- Gol dello Spezia! Alla prima occasione i padroni di casa passano in vantaggio con Lapadula abile a battere Fortin di testa su un cross dalla destra di Di Serio.

11′- Primo tiro in porta della partita con Fusi che ci prova dai venticinque metri, Sarr blocca la sfera con sicurezza.

7′- Primo ammonito della partita. Belli trattiene Lapadula in ripartenza e giallo giusto da regolamento per il difensore biancoscudato.

4′- Padova in avanti con il primo tiro dalla bandierina. Spezia sulla difensiva in questi primi minuti.

Ore 20.30 – Scendono in campo le due formazioni, biancoscudati in completo rosso, padroni di casa con classica maglia bianca e pantaloncini neri. SI PARTE!!!! 

Ore 20.13 – Al Picco comincia a piovere quando le due formazioni rientrano negli spogliatoi dopo le fasi di riscaldamento. Stoici i 227 tifosi biancoscudati al seguito della squadra in questo turno infrasettimanale.

Ore 20.11 – Dopo la prima vittoria in campionato contro l’Avellino per 4-0, lo Spezia cerca di dare continuità ai propri risultati e di allontanarsi dalla zona retrocessione. Per i biancoscudati, conquistare altri tre punti significherebbe compiere un bel balzo in classifica e continuare il suo percorso.
Tuttavia, restare con i piedi per terra è fondamentale in un campionato lungo e imprevedibile come la Serie B, dove ogni partita può cambiare il destino di una squadra.

Ore 20.01 – Nello Spezia fuori Hristov, Cassata e Soleri (l’ex di turno) dentro Wisniweski, Vignali e Di Serio.

Ore 19.50 – Novità nella formazione di mister Andreoletti: Varas, Faedo, Ghiglione, Capelli e Buonaiuto lasciano il posto a Di Maggio, Belli, Favale, Barreca e Lasagna.

Ore 19.44 – Lo Spezia ha ottenuto finora 1 vittoria, 3 pareggi e 5 sconfitte, ha segnato complessivamente 9 gol e ne ha subiti 13. Il giocatore che ha segnato più gol è Gianluca Lapadula con 2 reti.
Padova ha ottenuto finora 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte, ha segnato complessivamente 10 gol e ne ha subiti 11. Il giocatore che ha segnato più gol è Mattia Bortolussi con 5 reti.

Ore 19.37 – Benvenuti dallo stadio Picco di La Spezia da Carlo Vedovetto. Sono ufficiali le formazioni delle squadre. Tante novità per il Padova




Commenti

commenti

About Carlo Vedovetto


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com