PADOVA – SAMPDORIA 1-1
Marcatori: 18′ pt Coda, 20’st Fusi
PADOVA (3-5-2): Sorrentino; Faedo, Sgaebi, Perrotta; Capelli, Fusi (Di Maggio 33’st), Crisetig (Seghetti 11’st), Varas, Barreca (Ghiglione 28’st); Bortolussi (Baselli 28’st), Gomez (Buonaiuto 33’st). A disposizione: Mouqouet, Fortin, Belli, Seghetti, Boi, Di Maggio, Ghiglione, Baselli, Villa, Silva, Buonaiuto. Allenatore: Matteo Andreoletti
SAMPDORIA (3-5-2): Ghidotti; Venuti (Ferrari 21’st), Abildgaard, Hadzikadunic; Depaoli, Conti (Benedetti 1’st), Henderson, Barak (Pedrola 33’st), Ioannou; Pafundi (Cherubini 1’st), Coda (25’st Cuni). A disposizione: Krastev, Ravaglia, Coucke, Cuni, Ricci, Cherubini, Pedrola, Giordano, Ferrari, Vulikic, Valero, Benedetti. Allenatore: Angelo Gregucci.
Arbitro: Ayroldi di Molfetta. Assistenti: Passeri di Gubbio e Scarpa di Collegno. Quarto ufficiale: Tremolada di Monza. VAR: Santoro di Messina. AVAR: Marini di Roma 1.
Ammoniti: Henderson (SAM), Conti (SAM), Fusi (PAD), Gomez (PAD)
Recuperi: pt 1′, st 4′
Clicca qui per aggiornare la diretta
Secondo Tempo
90′ + 4′ – FINISCE 1-1 ALL’EUGANEO PADOVA-SAMPDORIA!!
90′ – Quattro minuti di recupero allo stadio Euganeo!!
83′ – Esauriti dunque i cambi sia da una parte che dall’altra, siamo entrati nella fase più importante della gara.
78′ – Ultimo cambio per i blucerchiati, fuori Barak e Pedrola.
77′ – Altro doppio cambio per il Padova, escono Gomez (tra gli applasi) e Fusi (autore del gol del pareggio), al loro posto Buonaiuto e Di Maggio.
74′ – Doppio cambio per il Padova, escono Bortolussi e Barreca e dentro Ghiglione e Baselli. Torna stabilmente al 3-5-2 il Padova.
73′ – GOMEZ AD UN PASSO DAL GOL DEL VANTAGGIO!! Inserimento dell’argentino, mancino ad incrociare che per poco non trova il gol!!
70′ – Altro cambio per la Sampdoria, fuori Coda (autore del gol del vantaggio) e dentro Cuni.
67′ – Cambio nella Sampdoria: fuori Venuti e dentro Ferrari.
68′ – Steso Cherubini da Gomez, su ripartenza. Giallo per il Papu Gomez.
66′ – Dialogano alla grande Varas e Bortolussi, che si aggiusta il pallone ma è Fusi ad arrivare per il gol del pari a battere Ghidotti!! Tutto pari all’Euganeo!!
65′ – HA PAREGGIATO IL PADOVAAAAAAAAA!! FUSI FA ESPLODERE L’EUGANEO!!
60′ – Padova che al netto di quella occasione per Gomez, non si è mai fatto vedere in avanti. Molto meglio la Sampdoria oggi fino ad ora.
57′ – Cambia anche il Padova fuori Crisetig e dentro Seghetti!!
56′ – Prova a sgasare Cherubini, servendo Coda che però sbaglia il passaggio di ritorno.
54′ – Bortolussi gestisce un pallone recuperato in riaggressione alta, serve l’argentino che da solo davanti alla porta si divora il gol che avrebbe riequilibrato tutto!!
53′ – SI DIVORA IL PAREGGIO PAPU GOMEZ!! GRANDE OCCASIONE PER L’ARGENTINO!!
50′ – MIRACOLOSO SORRENTINO IN DUE DIVERSE CIRCOSTANZE!! SAMPDORIA AD UN PASSO DAL RADDOPPIO!! Prima Barak su una bella rasoiata costringe l’ex Monza al miracolo che poi si supera parando di petto il tap-in di Ioannou!!
46′ – Doppio cambio per la Sampdoria: fuori Conti e Pafundi e dentro Benedetti e Cherubini.
Primo Tempo
13′ – Padova decisamente più in partita rispetto ai primi minuti ma la partita per ora rimane ferma sullo 0-0.
Ore 14:50 – Il rendimento recente racconta una Sampdoria in difficoltà: quattro sconfitte nelle sei gare disputate da novembre in avanti, un dato che la colloca in testa a questa particolare classifica negativa insieme al Pescara.
Ore 14:40 – Andreoletti, dopo sette punti nelle ultime tre partite, vuole tornare alla vittoria in casa che manca da 90 giorni.
Ore 14:30 – Buon pomeriggio a tutti da Walter Dreossi: è tutto pronto allo stadio Euganeo di Padova per l’atteso ritorno davanti ai propri tifosi del Padova targato Matteo Andreoletti. Difronte per la sfida odierna la Sampdoria di Angelo Gregucci. La sfida è valida per la diciassettesima giornata del campionato di Serie B.
Padova Goal Tutte le news h24 del calcio padova e del calcio triveneto