Lotta greco-romana, tre medaglie per il Cus Padova al Trofeo Cisa

Condividi

Ottima prova degli atleti della Lotta Greco-Romana del Cus Padova che tornano dal torneo Nazionale della CISA di Faenza con risultati importanti e una serie di medaglie. Da sottolineare la grande prestazione del giovane Nicolae Popa, diciasettenne che nella categoria 76kg è riuscito a raggiungere il gradino più alto del podio superando i suoi diretti avversari con determinazione e sicurezza.

Popa

Nella categoria 75 kg Senior, splendido secondo posto per Alex Chiciuc che è stato sconfitto solo nella finale per l’oro di pohi punti contro un avversario di grande caratura.

Nella categoria 59 kg, medaglia di bronzo per Paolo Serci, che è saluto sul terzo gradino del podio dopo una serie di incontri ben disputati.

Nella categoria più pesante quella dei 98 chili il padovano Gianluca Locicero al cospetto dei suoi 39 anni ha dimostrato tenacia e coraggio contro avversari più giovani alcuni nel giro della Nazionale italiana e affiliati ai gruppi Sportivi delle Fiamme Oro. Per gli atleti del Cus Padova, allenati dall’istruttore ed ex nazionale Luca Pizzocaro un’altra trasferta di qualità con segnali confortanti.

Lotta Cus

Di seguito tutti i risultati:

Popa Nicolae 1′ class. Kg 76 cadetti – Alex Chiciuc 2′ class. Kg. 75 senior – Paolo Serci 3′ class. Kg 59 senior – Lapolla Alessio kg 66 senior 5′ class  – Fantinel Paolo 5′ class. Senior – Gianluca Locicero 7′ class. Kg 98 senior.




Commenti

commenti

About Andrea Pistore


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com