Lazio-Padova, deferiti Bergamin, Candotti e il club di viale Rocco per i cori contro Keita

Condividi

Deferito il Padova per i cori verso Keita durante Lazio-Padova: attraverso il proprio sito ufficiale la FIGC ha reso noto che il Procuratore Federale – esaminati gli atti dell’indagine espletata – ha deferito innanzi al Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare:
– il Sig. Massimo Candotti, tesserato in qualità di S.L.O. (Dirigente delegato ai rapporti con la tifoseria) per la società Calcio Padova s.p.a.;
– il Sig. Giuseppe Bergamin, Presidente e legale rappresentante della società Calcio Padova s.p.a.;
– la società Calcio Padova s.p.a.
A diverso titolo a seconda dei tre diversi soggetti, i deferimenti si riferiscono ai fatti avvenuti nell’amichevole svoltasi tra Lazio-Padova il 20/07/2016.




Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com