Campodarsego-ArziChiampo, Masitto: “Stiamo bene e c’è entusiasmo, proveremo ad allungare la serie di vittorie”

Condividi

Domani alle 14.30 al “Gabbiano” arriva l’Union ArzignanoChiampo. Per il Campodarsego, reduce da quattro successi consecutivi, la prima della serie di sfide ad alto tasso di difficoltà che porterà alla chiusura del girone d’andata: dopo l’Union, la trasferta a Valdagno, l’infrasettimanale in casa con la Calvi Noale, quindi Triestina e Tamai. Queste le parole di mister Cristiano Masitto alla vigilia della sfida ai vicentini.

“Sarà un mese importante, da affrontare pensando una gara alla volta. Cominciamo da quella di domani contro l’Arzignano: una bella partita, complicata, contro una formazione importante. Cerchiamo di prepararci bene, per affrontarli nel modo giusto, perché ci aspetta una partita fisicamente impegnativa”.

Sull’avversario: “L’Arzignano è squadra ostica, con giocatori di categoria anche superiore, che conosce il campionato, è in salute e sta lavorando bene. Davanti, però, troveranno un Campodarsego che dalla sua ha il morale alto e gli ultimi risultati a dare grande fiducia. Sarà una bella partita, noi dovremo essere bravi a sfruttare ogni minimo errore che ci dovessero concedere”.

Sulla mentalità: “Vogliamo vincere ogni gara. Non è semplice, e le vittorie possono arrivare tramite il bel gioco, ma altre volte anche con una semplice palla inattiva. L’importante è la mentalità, che ci sia sempre l’atteggiamento di chi vuole ambire a portare a casa il risultato. Piuttosto che due pareggi, meglio una vittoria e una sconfitta”.

Sulla squadra: “Stiamo bene, abbiamo solo Federico Gal ai box con un problemino fisico. C’è entusiasmo, ma anche serietà nel lavoro, e domani ci aspetta una gara complicata sul nostro campo, che è piccolo e tiene aperte le gare sempre, fino al 95′. Servirà grande attenzione”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com