Pro Sesto-Vicenza 1-1, Costa segna ma il palo ferma Cavion: Padova a +8 dai biancorossi

Condividi

Il Vicenza rimonta lo svantaggio nei confronti della Pro Sesto nella prosecuzione del match rinviato il 30 marzo scorso per impraticabilità di campo. Nel finale, dopo il gol di Costa al 41′ (deviazione decisiva) c’è anche un’occasionissima per i biancorossi, che colpiscono un clamoroso palo con Cavion a tempo scaduto. Con questo successo il Padova rimane a +8 dal Vicenza e, in caso di successo sabato contro l’Atalanta, sarebbe matematicamente secondo. Anche in caso di pareggio e contemporaneo pareggio della rivale il secondo posto sarebbe blindato, in caso di pareggio e di contemporaneo successo del Vicenza sarebbe decisiva la differenza reti ancora da decidere con gli scontri diretti che sono in parità (1-1 e 1-1).

PRO SESTO-VICENZA 1-1

Marcatore: 41′ st Costa

Pro Sesto (3-4-1-2): Del Frate, Mapelli, Caverzasi, Marianucci; D’Alessio, Poli, Bussaglia, Maurizii (44′ st Barranca); Sereni; Toci, Basili. Allenatore: Angelotti.
A disposizione: Formosa, Poggesi, Bahlouli, Kristoffersen, Palazzi, Iotti, Giorgeschi, Fornito, Florio, Bruschi

Vicenza (4-2-4): Confente; De Col, Cuomo, Golemic (35′ st Cavion), Costa (44′ st Sandon); Ronaldo, Greco; Della Morte (44′ st Laezza), Pellegrini, Ferrari, Delle Monache (35′ st Proia). Allenatore: Vecchi.
A disposizione: Massolo, Gallo, Fantoni, Laezza, Tronchin, Talarico, Busato

Arbitro: Ursini

Ammoniti: Costa (V), Bussaglia (P), Ferrari (V). Recupero: 5′ st

Tabellino 30 marzo scorso

PRO SESTO-VICENZA 1-0 (sospesa all’11 della ripresa per impraticabilità di campo)

Marcatori: 35′ pt Toci

Pro Sesto (3-5-2): Del Frate; Mapelli, Caverzasi, Giorgeschi; Poggesi, Palazzi, Gattoni, Bahlouli, Maurizii; Basili, Toci. All.: Angelotti

Vicenza (3-4-2-1): Confente; Cuomo, Golemic, Laezza; De Col, Ronaldo, Greco, Costa; Della Morte, Delle Monache; Ferrari. All.: Vecchi

Arbitro: Cristiano Ursini di Pescara (assistenti Pilleri-Singh; quarto ufficiale Paccagnella)

Ammoniti: Del Frate, Gattoni




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com