Serie D, una doppietta di Lauria fa decollare il Campodarsego: AltoVicentino travolto 4-0!

Condividi

Il Campodarsego non si ferma più! Nell’anticipo di Valdagno i biancorossi battono 4-0 l’Altovicentino, e scavalcano momentaneamente la Triestina al secondo posto della classifica, in attesa del match di domani degli alabardati contro il Mestre. Sesta vittoria consecutiva per la squadra di Masitto, la più larga dal momento del suo arrivo in panchina.
In un primo tempo combattuto, il predominio è dei padroni di casa allenati da Pagan, che ci provano diverse volte – ma senza precisione – con Carbonaro, Melchiori e Bacher. Il Campodarsego incassa e ribatte, e al 37′ confeziona il vantaggio: Bazzucchi si oppone per due volte alle conclusioni di Aliù, ma non può nulla sulla terza, firmata da Lauria, che porta il Campo in vantaggio all’intervallo. Ad inizio ripresa l’Altovicentino attacca, ma finisce per scoprirsi. Dopo una conclusione di Callegaro, fuori di poco, un colpo di testa di Trinchieri, salvato dallo stesso Callegaro, e un palo colpito da Franceschini sull’errore di Melchiori, al 18′ arriva il bis: a siglarlo è capitan Bedin, che s’inventa una parabola beffarda da calcio di punizione e trova il 2-0 e il suo primo gol stagionale. La gara formalmente si chiude, ma la squadra di Masitto non è sazia: al 31′, dopo l’uno-due tra Radrezza e Aliù, Lauria è premiato da un rimpallo e supera Bazzucchi siglando la doppietta personale. Al 43′, quindi, al tabellino si iscrive anche Aliù, che realizza il definitivo 4-0 sull’assist di Radrezza.
ALTOVICENTINO-CAMPODARSEGO 0-4
ALTOVICENTINO: Bazzucchi, Melchiori (32′ st Diop), Yarboye, Guagnetti, Kicaj, Bacher, Incatasciato (32′ st Torelli), Caporali, Trinchieri, Carbonaro, Pandolfi (15′ st Della Bernardina).
A disposizione: Belogravic, Bonturi, Bertoldo, Sanogo, Fassa.
Allenatore: A. Pagan.
CAMPODARSEGO: Brino, Dario, Buson, Pignat (33′ st Sanavia), Beccaro, Bedin, Franceschini (12′ st Tanasa), Callegaro, Aliù, Lauria, D’Appolonia (23′ st Radrezza).
A disposizione: Andreatta, Fantin, Tabaschi, Michieletto, Agostini, Galliot.
Allenatore: C. Masitto.
Arbitro: Politi di Lecce (Tinello-Testolin).
Reti: 34′ pt Lauria, 18′ st Bedin, 31′ st Lauria, 43′ st Aliù.
Note: ammoniti Incatasciato, Pignat e Carbonaro. Calci d’angolo 5-2 per il Campodarsego. Recupero 1′ e 4′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com