Mercato Cittadella, Maracchi finisce al Trapani: ecco perché

Padovagoal news: Federico Maracchi ha firmato per il Trapani, dopo essere stato per alcuni giorni in ballo a Cittadella e aver raggiunto un accordo con il club granata. Come spiegato in precedenza lo scoglio era rappresentato dalla Feralpisalò, che non voleva lasciar partire Maracchi senza contropartite economiche o tecniche. Decisivo, in ottica Trapani, è stato Andrea Ferretti: i buoni rapporti fra i due club e la cessione dell’ex Pavia ai leoni del garda hanno favorito la fumata bianca. Ma Marchetti non sembra preoccuparsi più di tanto e ha già in mano l’alternativa, tenuta abilmente coperta. Nelle prossime ore tenteremo di scoprire l’identità della mezzala trattata dal Cittadella e vicina a un accordo. 

Print Friendly

Commenti

commenti

About Dimitri Canello

Direttore responsabile del sito web Padovagoal. Nato a Padova l'11 ottobre 1975, si è laureato nel marzo del 2002 in Lingue Orientali con la specializzazione in cinese. Giornalista professionista dal settembre 2007, vanta nel suo curriculum numerose esperienze televisive (Telemontecarlo, Stream Tv, Gioco Calcio, Sky, La 7, Skysport24, Dahlia Tv, Telenuovo, Reteazzurra, Reteveneta, Telecittà), sulla carta stampata (collaborazioni con Corriere dello Sport, Tuttosport, Corriere della Sera, Repubblica, Il Giornale, World Soccer Digest, Bbc Sport online, Il Mattino di Napoli, Corriere del Veneto) e sui media radiofonici (RTL 102.500, Radio Italia Uno)

Controlla anche

Brescia-Cittadella, Venturato: “L’espulsione ci può stare, ma ci mancano due rigori”

Queste le dichiarazioni rilasciate nel dopopartita di Brescia-Cittadella di Roberto Venturato: “Non credo che l’arbitro …