Campodarsego, impresa a Cavallari: espugnata Porto Tolle, decide Aliù!

Condividi

Arriva la prima vittoria esterna per il Campodarsego: con una grande prestazione, i biancorossi di mister Fonti espugnano il “Cavallari” di Porto Tolle grazie alla doppietta nel primo tempo di Grasjan Aliù, e continuano la risalita in classifica.
La gara si sblocca subito: al 12′, sul cross di Kabine, il centravanti biancorosso colpisce di testa e spedisce la palla all’incrocio dei pali opposto. Il Campodarsego legittima a pieno la partenza sprint, e al 23′ raddoppia: Kabine irrompe in area dalla destra, e arrivato sul fondo mette la sfera al centro per Aliù, che arriva a rimorchio, controlla la palla e si gira indirizzandola sul secondo palo. La risposta del Delta si fa attendere, ma arriva: dopo che la squadra di Fonti sfiora il tris con Caporali, al 43′ Pirana atterra Alessandro in area, che dagli undici metri accorcia le distanze. In avvio di ripresa l’episodio che può cambiare le sorti dell’incontro: Kabine entra in area e va a terra sul contrasto con un difensore polesano, per l’arbitro è simulazione e per il marocchino arrivano secondo giallo e conseguente espulsione. Il Campodarsego, pur con l’uomo in meno, riesce però a tenere fino al triplice fischio, e anzi, dopo l’espulsione, sempre per somma di ammonizioni di Capogrosso, sfiora il 3-1 con Radrezza e Aliù.

DELTA PORTO TOLLE-CAMPODARSEGO 1-2
DELTA PORTO TOLLE: Bala, Capogrosso, Tarantino, Gattoni (48′ st Cavallini), Pasi (26′ st Gherardi), Alessandro, Andreetto, Selimi, Nouaman (15′ st Presello), Fissore, Vuthaj.
A disposizione: Signorini, Serleti, Mboup, Crepaldi, Contri, Masiero.
Allenatore: Cavallari.
CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia, Ndoj, Caporali (27′ st D. Beccaro, 50′ st C. beccaro), Colman Castro, Leonarduzzi, Trento, Radrezza, Aliù, Kabine, Pietribiasi (16′ st Michelotto).
A disposizione: Ballin, Zanon, Dario, Dalla Vedova, Coppola, Nalesso.
Allenatore: Fonti.
Arbitro: Bianchini di Perugia (Collavo-Marchetti).
Reti:12′ pt Aliù, 23′ pt Aliù, 43′ pt rigore Alessandro.
Note: ammonti Gherardi e Pietribiasi. Espulsi Kabine al 2′ st e Capogrosso al 32′ st per somma di ammonizioni. Recupero 0 e 5′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com