Serie D, rullo compressore Campodarsego: “manita” alla Liventina e testa della classifica ripresa!

Condividi

Chi sperava che la lunga sosta potesse togliere concentrazione alla squadra, è rimasto deluso. Il Campodarsego riprende la sua marcia rifilando cinque reti alla Liventina e riprendendosi momentaneamente la vetta della classifica, in attesa del match della Vecomp di domani, che però ha una gara in più. La squadra di Fonti, priva dello squalificato Michelotto, sfodera una prova maiuscola nel trevigiano, vincendo con autorità e consapevolezza. Il vantaggio arriva dopo 19′ di totale dominio biancorosso: Kabine, che al 4′ aveva già colpito un palo, batte una punizione tagliata in area che Campaner devia di testa, battendo imparabilmente il proprio portiere. Il raddoppio, al 33′, arriva da una bellissima azione corale: ingresso in area di Aliù, scarico per l’accorrente Sanavia, assist per Kabine e 2-0 firmato da quest’ultimo. Nemmeno dopo l’intervallo si placa la fame del Campodarsego: dopo solo 2′, Kabine si traveste da assist-man per Aliù, che anticipa il portiere sul primo palo e segna la terza rete di giornata. Non è finita: al 18′, dopo almeno altre due parate decisive di Peresson, Caporali sfonda sulla destra e serve lo stesso Aliù, che sigla la personale doppietta. La girandola dei cambi sposta gli interpreti, non il risultato: al 30′, pochi minuti dopo il suo ingresso in campo, Pietribiasi riceve dallo stesso Caporali e s’iscrive alla sagra del gol, timbrando il 5-0 finale. Una gran prova di forza dei biancorossi, che – almeno fino a domani – si riprendono la vetta del girone C, in attesa del big match interno con l’Arzignano di giovedì.

LIVENTINA-CAMPODARSEGO 0-5
LIVENTINA: Peresson, Carcuro, Campaner, Cescon (33′ pt Pastrello), Zamuner, Mestre, Furlan, Soncin (1′ st Fabbro), Florean (20′ st Franzin), Sutto (20′ st Gullo), Gobbato.
A disposizione: Battistella, Cofini, Casella, Granzotto, Scantamburlo.
Allenatore: M. Dorigo.
CAMPODARSEGO: Pirana, Sanavia (18′ st Dario), Ndoj, Trento, Colman Castro, Marcolini, Caporali (25′ st Leonarduzzi), Radrezza, Aliù (31′ st Nalesso), Kabine (40′ st Brentan), Beccaro (18′ st Pietribiasi).
A disposizione: Brino, Bugin, Turetta.
Allenatore: G. Fonti.
Arbitro: Grasso di Acireale.
Reti: 19′ pt autorete Campaner, 33′ pt Kabine; 2′ st Aliù, 18′ st Aliù, 30′ st Pietribiasi.
Note: ammoniti Campaner, Zamuner, Furlan, Pastrello e Beccaro. Angoli 2-1. Recupero 1′ e 2′.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com