Mailbox 24! Le vostre mail sempre in diretta

Condividi

Le vostre mail sempre in diretta: clicca qui e aggiorna

Ore 09.00 – Dario: “Gentili amici. Mi chiamo Dario e qualche settimana fa ho scaricato l’ App che la trovo molto interessante per ricevere informazioni sulla squadra del Padova. Secondo me però ci vorrebbe pubblicata alla fine delle partite la classifica aggiornata del girone dove gioca la squadra. Cosa ne dite ? Un saluto” (d.c. – Sarà il sesto messaggio che riceviamo da ieri pomeriggio. Invitiamo i lettori “poco attenti” a osservare meglio il sito, visto che dieci minuti dopo il fischio finale è stato pubblicato un articolo con risultati, classifica e prossimo turno)

Ore 08.50 – Chicco: “La vincitrice della coppa italia di serie d da diritto a un posto nei play off nazionali” (d.c. – Sì, il diritto a disputare i playoff che sono già di per sé molto allargati, ma non l’ammissione alla Lega Pro come squadra promossa)

Ore 08.40 – Giuseppe Maretto: “Qualche giorno fa avevo letto dove si sono accasati i calciatori delle giovanili a seguito della chiusura del calcio padova 1910, non riesco più a trovarla, me la potete rimettere o indirizzarmi dove reperirla.
Grazie” (d.c. – Prova a utilizzare la funzione ricerca in alto a destra)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com