Volley, in 3000 al Palafabris per la presentazione del movimento della pallavolo padovana


Si è svolta oggi pomeriggio – davanti ad oltre 3 mila tifosi – la presentazione del movimento della pallavolo padovana, coronata poi con quella della Tonazzo Padova 2014/15. L’evento è stato introdotto dallo spettacolo “La leggenda del pallavolista volante” con Andrea Zorzi e Beatrice Visibelli per la regia di Nicola Zavagli, che per la prima volta da quando sta girando l’Italia è stato così seguito.
«E’ sempre un grande piacere tornare a Padova – ha detto Zorzi – sia perché è una terra a cui sono molto legato, sia perché questa Società negli anni ha dimostrato di saper superare ogni difficoltà, tornando nella massima serie dopo un’annata fantastica. I recenti mondiali in Polonia hanno dimostrato che la pallavolo è in evoluzione e credo che Padova, se manterrà l’entusiasmo visto oggi davanti ad un pubblico così numeroso e gioioso, potrà essere una mina vagante del prossimo campionato».
Grande emozione per il presidente bianconero Fabio Cremonese nel momento in cui ha mostrato la targa del premio Kirk Kilgour 2013/14 assegnato al pubblico più corretto della serie A2. «Questo premio lo terremo con orgoglio nella nostra bacheca – ha detto – ma voglio che sappiate che è di ognuno di voi. Idealmente ve lo consegno e vi ringrazio per tutto l’affetto che state dimostrando a questa squadra e a questa Società». La Tonazzo Padova è sfilata in mezzo al pubblico, fino al momento della presentazione delle maglie da gioco della nuova stagione con gli atleti Santiago Orduna e Mattia Rosso modelli per l’occasione.
Alle 18.30 è stato poi pubblicato lo spot della Tonazzo Padova realizzato da Officina Immagini, nuovo socio bianconero. Il video è disponibile sul canale YouTube ufficiale della Tonazzo Padova all’indirizzo www.youtube.com/pallavolopadova. Per la prima volta al PalaFabris è stato diffuso inoltre l’inno “In volo con voi”, disponibile da oggi sui più famosi internet store al costo di 0,99 euro.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Volley, da una vittoria all’altra: la battaglia contro Latina ha un solo vincitore, Kioene ancora piu su!

Kioene Padova – Top Volley Latina 3-1 (25-20, 25-15, 18-25, 25-22) Kioene Padova: Polo 7, …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com