Padova-Fontanafredda, le voci dalla sala stampa. Bergamin: “Non possiamo dilapidare un simile vantaggio”. Ferretti: “La sostituzione? Solo un indurimento…”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Euganeo dopo Padova – Fontanafredda

Salvatore Amirante (attaccante Padova): “Sarò ripetitivo ma sono felicissimo perché ho segnato, abbiamo vinto e l’AltoVicentino ha perso… Bortot mi ha fatto un assist magistrale, volevo entrare in porta col pallone ma è sempre meglio non rischiare! Dobbiamo continuare così, finché la matematica non ci dà ragione continuiamo a pedalare”.

Tommaso Bortot (difensore Padova): “Nel primo tempo il Fontanafredda si è difeso molto bene, ma col cambio di modulo nella ripresa siamo riusciti a spuntarla. Siamo ben indirizzati, ma dobbiamo continuare a lottare a testa bassa. Qua a Padova è tutto fantastico, questo pubblico ti dà una carica incredibile… L’assist per Amirante? Mi è uscito il passaggio giusto, ce n’era bisogno e l’ho fatto!”.

Gustavo Ferretti (attaccante Padova): “Il gol mi rende felice, ma questo piccolo indurimento al muscolo mi scoccia. Mi è venuto proprio quando ho colpito di testa, ma dev’essere una cosa da niente. Ho preferito chiedere il cambio per non rischiare… Mi scoccia perché in settimana mi alleno tranquillamente e poi mi torna questo problema. I dieci punti di vantaggio? Non è fatta, è l’esperienza del passato a dirmelo. Dobbiamo continuare così”.

Roberto Bonetto (amministratore delegato Padova): “Dieci punti di vantaggio è tanta roba, ma dobbiamo stare tranquilli e sereni perché non abbiamo ancora fatto niente. Buttare via un simile vantaggio sarebbe un suicidio… Come mai questo ampio vantaggio? Almeno metà è dovuto al fatto che noi siamo più gruppo, più squadra… Sono particolarmente contento per il gol di Ferretti, se lo merita!”.

Maurizio De Pieri (allenatore Fontanafredda): “Negli spogliatoi ho fatto subito i complimenti alla mia squadra perché fino all’1-0 avevamo rischiato solo una volta. Abbiamo giocato la nostra partita con ordine, ne usciamo a testa altissima”.

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “Abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale perché abbiamo incontrato anche delle difficoltà. Non è ancora finita ma non possiamo dilapidare un simile vantaggio… Solo noi ormai possiamo fare un danno!”.

(In aggiornamento)

Segui live dalla sala stampa dello stadio “Euganeo” le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Padova-Fontanafredda.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com