Giorgione-Belluno, Vecchiato perde pure Pellicanò: “La sfortuna ci prende di mira”

Condividi

Belluno, 06/03/2015 – Brutta tegola in casa gialloblù. Paolo Pellicanò infatti è uscito anzitempo dall’allenamento odierno a causa di un infortunio. Il giocatore è stato sottoposto a esami specifici che hanno evidenziato un trauma contusivo distrattivo del ginocchio sinistro, con una parziale lesione del corno posteriore del menisco mediale. Il giocatore dovrà stare a riposo per almeno 20 giorni.

Domenica contro il Giorgione, la squadra gialloblù giocherà la sua 1500° partita in Serie D. Il debutto nella categoria, che allora si chiamava Promozione Interregionale, avvenne nella stagione 1948-1949.

La squadra di mister Vecchiato nel frattempo si è allenata anche questo pomeriggio e lo farà anche domani mattina per un’ultima rifinitura in vista dell’importante sfida di domenica contro il Giorgione. L’allenatore gialloblù dovrà senza ombra di dubbio rinunciare agli infortunati D’Incà, Masoch, Paoletti e Pellicanò.

Roberto Vecchiato: “Questa settimana è stata davvero difficile e oggi si è infortunato purtroppo anche Paolo,” dichiara il mister gialloblù. “Siamo sicuramente in momento delicato della stagione e la sfortuna continua a prenderci di mira. La squadra ha sempre dimostrato di saper reagire e sono sicuro lo farà anche in questa situazione. La nostra posizione di classifica ci consente fortunatamente di gestire con tranquillità questo momento delicato, che speriamo naturalmente si concluda il prima possibile. ?Il Giorgione è una squadra giovane ma con giocatori di qualità, soprattutto nel reparto avanzato e per superarlo servirà la miglior Ital-lenti Belluno.”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com