Padova-ArziChiampo, le voci dalla sala stampa. Bergamin: “Sono contento comunque!”. Beggio: “Ci è andata bene”. Thomassen: “Non molliamo la presa”.

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Euganeo dopo Padova-ArziChiampo

Dan Thomassen (difensore Padova): “L’ArziChiampo si è difeso bene cercando di farci male solo in contropiede. Abbiamo provato in tutte le maniere a far gol ma non è arrivato. Eravamo messi bene in campo, a livello di fame e determinazione non si può dire nulla ma essendo finita 0-0 forse la manovra poteva svilupparsi meglio. Difensivamente abbiamo giocato bene, è mancato solo il gol. Di certo non molliamo la presa, assolutamente! Mi sto godendo ogni istante di quest’annata…”.

Paolo Beggio (allenatore Union ArziChiampo): “Ci è andata bene, perché è vero che abbiamo colpito la traversa su punizione ma loro soprattutto nella ripresa hanno attaccato a spron battuto costruendo 4-5 occasioni da gol. Abbiamo difeso però con testa, e forse la voglia di portare a casa a tutti i costi il risultato ha fatto la differenza nel finale. Chi vincerà? Il Padova è una squadra molto forte e quadrata e gli auguro di arrivare in fondo, ma io sono vicentino…”.

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “È mancato solo il gol. Nel secondo tempo potevamo portare a casa la partita perché abbiamo fatto un’ambrosiana, ma oggi anche la fortuna ci ha voltato le spalle. Non prendere gol però vuol dire far comunque punti… Abbiamo fatto la partita che andava fatta, non facciamo un dramma per questo 0-0 perché vorrà dire che torneremo a segnare domenica prossima. Capitano anche queste partite qua, ma oggi sono contento comunque!”

Marco Ilari (centrocampista Padova): “Abbiamo creato molto nonostante loro si fossero chiusi in dieci dietro alla linea della palla, ma il loro portiere era in stato di grazia. Credo che neanche lui sappia come ha preso la prima conclusione di Cunico… Il nostro obiettivo era fare 30 punti da qui alla fine del campionato, vorrà dire che lotteremo per farne 27! Oggi è mancato solo il gol perché la prestazione corale è stata più che positiva. Questo punto smuove la classifica, e dobbiamo farne il più possibile. Ora si va a Trieste, so che è una partita molto sentita e andremo là a fare il nostro. Sarà una battaglia, si sfideranno due squadre che lotteranno più a viso aperto rispetto ad oggi”.

Edoardo Bonetto (vicepresidente Padova): “È un pareggio che lascia l’amaro in bocca, perché abbiamo giocato decisamente meglio di loro creando molte occasioni. Il loro portiere ha fatto i miracoli, e davanti hanno messo Trinchieri a fare sumo coi nostri difensori…”

Segui live dalla sala stampa dello stadio “Euganeo” le dichiarazioni a caldo dei protagonisti di Padova-ArziChiampo




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com