Cittadella-Ternana, Tesser: “Buon punto, adesso ripartiamo”. Foscarini: “Avremmo meritato la vittoria”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella-Ternana

Attilio Tesser (allenatore Ternana): “Questo è un buon punto, venivamo da un periodo non semplice e da questo pareggio dobbiamo ripartire. Abbiamo difficoltà a fare gol, questo è evidente vedendo quello che facciamo in attacco. La partita l’abbiamo giocata a viso aperto, il Cittadella ha avuto occasioni, ma anche noi non ci siamo tirati indietro”

Luca Crecco (centrocampista Ternana): “Direi che il risultato finale tutto sommato è stato giusto per quello che abbiamo visto sul campo. Ritengo che ci siano state occasioni da entrambe le parti, potevamo vincere come perdere, ma alla fine il pari rispecchia quello che si è visto in campo”

Claudio Foscarini (allenatore Cittadella): “Dispiace di non essere riusciti a vincere, per la prestazione meritavamo i tre punti, che ci avrebbero fatto fare un balzo enorme in classifica. Busellato? Ha avuto la febbre, poi è migliorato e l’ho portato in panchina.Ho inserito Sgrigna  per cercare di vincere, ha giocato in un ruolo non suo, ma ha fatto una buona partita. Ora pensiamo a giovedì, potrebbero mancare diversi giocatori: Camigliano ha un problema alla spalla, gli è uscita durante un contrasto, anche Rigoni è da valutare. Stanco l’ho visto bene, ha avuto un po’ di sfortuna. Il gol annullato? E’ da rivedere, non siamo molto fortunati in queste situazioni”.

(in aggiornamento)




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com