“Dalle Rive compra l’Unione Triestina!”: nasce su Facebook un gruppo di 1.500 persone per convincere il patron dell’AltoVicentino


Il potere dei social network. La voce è di un paio di giorni fa: Rino Dalle Rive vorrebbe acquistare la Triestina. Un rumour rimbalzato sia da Vicenza che dal capoluogo giuliano e che è stato da noi verificato e confermato, con tanto di possibile incontro in vista tra il patron dell’AltoVicentino e Marco Pontrelli. Una suggestione che ha subito solleticato i tifosi alabardati, preoccupati per l’attuale situazione della loro squadra in piena zona playout. E uno di loro ha pensato di dare ampio risalto a tale notizia: si chiama Morgan Codiglia, il quale ha creato alle 15.15 di due giorni fa su Facebook la pagina “Dalle Rive compra l’Unione Triestina!”. Risultato: quasi 1.500 membri in poco meno di 48 ore, tutti a chiedere a gran voce l’arrivo del “vulcanico” Rino. Il quale ha saputo dell’iniziativa ma non ha ancora detto la sua a riguardo, in quanto impegnato in questi giorni in un viaggio in Sudamerica. Di sicuro, però, una tale dimostrazione d’affetto gli avrà fatto piacere. E magari lo convincerà a compiere il grande passo…

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Panchina Feralpisalò, il retroscena: prima di scegliere Sottili, colloquio anche con Foscarini

Trivenetogoal news: retroscena importante riguardante la panchina della Feralpisalò, guidata adesso da Stefano Sottili dopo l’esonero …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com