Pallanuoto, domani la Lantech può chiudere il conto a Bogliasco: finale vicina

Condividi

Domani 6 MAGGIO 2015 , alle ore 19.00, la Lantech Plebiscito Padova sarà ospite del Bogliasco per gara 2 della semifinale scudetto.

Gara uno si è conclusa a favore del setterosa patavino per 9 a 3. Un gara che ha visto le padovane sempre in vantaggio contro la squadra di Mario Sinitra, concludendo il secondo tempo con un parziale di 6 a 0, ma gara due sarà tutta un altra partita, la Lantech Plebiscito dovrà giocare sempre con la giusta determinazione se vuole arrivare direttamente in finale scudetto evitando gara tre .

“Dobbiamo giocare al massimo”così racconta Stefano Posterivo tecnico della Lantech Plabeiscito : “Domani partiamo per Gara due determinati a ripetere la bella prestazione di sabato a Padova. Abbiamo l’opportunità di chiudere la serie e ce la giocheremo al meglio sapendo che Bogliasco in casa è una squadra che si sa far rispettare. Si riparte da zero a zero, servirà massima attenzione e concentrazione come conviene ad una semifinale scudetto. “

Le convocate: Laura Teani, Laura Barzon, Ilaria Savioli, Martina Gottardo,Savioli Martina, Elisa Queirolo, Alessia Millo, Sara Dario, Federica Rocco, Bosello Annalisa, Carlotta Nencha, Letizia Lascialandà, Gioia Krasti .




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com