Castiglione-Padova, la prevendita: 440 biglietti disponibili per il settore Ospiti più altri 200 in caso di esaurimento. Confermati prezzi e punto vendita

Condividi

wpid-20150512093522.jpg

440. Per ora: questo il numero di biglietti per il settore Ospiti concessi dal Castiglione per la sfida di domenica 17 maggio al “San Pietro – Lusetti” e valevole quale prima giornata del raggruppamento 1 della poule scudetto. Ad annunciarlo è il Padova con una nota che implementa il comunicato diffuso nella serata di ieri dai mantovani. Ma c’è di più: in caso di esaurimento (più che probabile) della prima tranche di tagliandi ne verrebbero aggiunti 200 nel settore adiacente a quello riservato agli Ospiti. Questo il testo aggiunto dalla società biancoscudata:

“Da oggi verranno messi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti che ha una capienza di 440 posti. In caso di esaurimento già in prevendita, la Società Castiglione metterà a disposizione ulteriori 200 tagliandi del settore adiacente al Settore Ospiti. La domenica allo stadio, infine, verranno messi in vendita per entrambe le tifoserie i tagliandi di Tribuna Centrale e Tribuna Laterale sul lato opposto a quello del Settore Ospiti”.

Questo, invece, il comunicato completo. Vi ricordiamo che la prevendita inizierà questo pomeriggio, che l’unico punto vendita abilitato è la tabaccheria Drago Samuele in via Buonarroti 89/91 a Padova e che il prezzo del singolo biglietto di settore Ospiti è di dieci euro.

“Il Castiglione Calcio informa che in occasione della partita FC Castiglione-Biancoscudati Padova, in programma domenica 17 maggio allo stadio “San Pietro – Lusetti” alle ore 16, su disposizioni della Questura di Mantova, la prevendita dei tagliandi riservati ai sostenitori ospiti sarà aperta da

mercoledì 13 maggio alle ore 14.00 fino a sabato 16 maggio alle ore 19.00.

Da oggi verranno messi in vendita i tagliandi del Settore Ospiti che ha una capienza di 440 posti. In caso di esaurimento già in prevendita, la Società Castiglione metterà a disposizione ulteriori 200 tagliandi del settore adiacente al Settore Ospiti. La domenica allo stadio, infine, verranno messi in vendita per entrambe le tifoserie i tagliandi di Tribuna Centrale e Tribuna Laterale sul lato opposto a quello del Settore Ospiti. Sul territorio di Padova il punto vendita abilitato alla prevendita dei biglietti é:

Tabaccheria Drago Samuele, Via Buonarroti nr 89/91 Padova (PD). Tel. 049 8643127

Si precisa che domenica 17 – sempre su disposizioni della Questura di Mantova – non saranno in vendita tagliandi di Settore Ospiti presso il botteghino dello stadio. In giorno della gara, la vendita sarà abilitata per entrambe le tifoserie solo per il settore Tribuna Laterale e Tribuna Centrale.

Prezzi:

biglietto settore ospiti intero euro 10 – ridotto euro 7
biglietto tribuna laterale intero euro 10 – ridotto euro 7
biglietto di tribuna centrale (settore 1 e Gold) intero euro 15 – ridotto euro 10

*ridotti (donne, under 18, over 65 e pensionati)”




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com