Serie D, sabato a San Martino di Lupari torna il derby Luparense-Giorgione

Condividi

San Martino di Lupari (PD), 9 settembre 2015 – Sabato 12 settembre è previsto l’esordio della Luparense San Paolo nella propria tana, allo stadio Gianni Casée di San Martino di Lupari. La gara è stata anticipata a sabato, si giocherà alle ore 15.30 contro il Giorgione (2^ giornata campionato serie D). Una rivale storica, per un derby sentitissimo che torna dopo quasi 10 anni (ex della partita mister Daniele Pasa, Rocco Donè e Leonardo Mattioli).

In vista del primo match casalingo della formazione rossoblù, una giornata importantissima per tutto lo sport cittadino, la società ha organizzato una grande festa: “La giornata dei Lupi“.

E’ prevista la presenza dell’intero settore giovanile societario. Sono stati invitati alcuni giocatori del passato che hanno fatto la storia della Luparense, e i primi cittadini di San Martino di Lupari e Castelfranco Veneto, per vivere fianco a fianco in tribuna nel segno della sportività e dell’amicizia la partita.

Non sono previsti ingressi agevolati: il biglietto per assistere al match, e dunque alla festa, costerà 10 Euro. Ingresso ridotto a 8 Euro per Over 65 e Under 18. Ingresso gratuito per i minori di 14 anni. In vista dell’afflusso e delle attività collaterali, si raccomanda di raggiungere l’impianto in anticipo rispetto al calcio d’inizio.

CAMPAGNA ABBONAMENTI – Resta attiva la campagna abbonamenti “NOI CI SIAMO!” per seguire l’intero campionato di serie D allo stadio Gianni Casèe. Clicca qui per le info.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com