Real Beach Arena, la più grande struttura sportiva su sabbia del Veneto verrà inaugurata domenica a Villatora

Condividi

Domenica 27 settembre alle ore 11.30 inaugura a Villatora di Saonara il primo polo sportivo su sabbia aperto tutto l’anno della Provincia di Padova, e il più grande del Veneto.  Grazie alla concessione ottenuta dal Comune di Saonara, nasce questa struttura con quattro campi utilizzabili per praticare beach volley, beach tennis, beach soccer, beach rugby e tutti gli sport su sabbia. La sabbia di altissima qualità – la stessa usata per il Wolrd tour di beach volley – e la copertura e il riscaldamento dei campi in autunno e inverno rendono questo polo davvero unico. Real Beach Arena è anche la casa dell’unica scuola di beach volley della Provincia di Padova, la Real Beach Volley School, attiva da 7 anni e che, ancor prima dell’inaugurazione, ha raccolto l’iscrizione di più di 100 corsisti. Perché poter praticare il beach volley estate e inverno è un sogno per tutti gli appassionati di questo sport. Un sogno che finalmente diventa realtà. I maestri di Real Beach Volley School sono tra i più quotati e famosi giocatori di beach volley del Veneto: tra questi Andrea Garghella (recordman di presenze nell’indoor con Pallavolo Padova), Emilio Maniero, Dario Bovolenta, Luca Marianni. La struttura verrà messa a disposizione anche delle società sportive per la fase di preparazione atletica e di chi vorrà effettuare attività preventiva o riabilitativa sfruttando le potenzialità della sabbia. Saranno inoltre previsti corsi di avviamento allo sport per anziani e disabili.

Il programma

Conferenza stampa alle 11.30, alla presenza del Sindaco di Saonara, Sig. Walter Stefan, e dei rappresentanti delle Istituzioni sportive provinciali e regionali (CONI e FIPAV), moderata dal giornalista del Gazzettino, Sig. Massimo Salmaso.

Ospiti dell’inaugurazione saranno il capitano di Pallavolo Padova, Santiago Orduna, e alcuni suoi compagni di squadra, che saranno a disposizione degli ospiti per una foto in questo scenario per loro inusuale.

Al termine della conferenza verrà offerto agli ospiti un aperitivo in collaborazione con il Caffè Tinto di Padova, da gustare mentre i maestri di Real Beach Volley School eseguiranno una spettacolare partita/esibizione di beach volley.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com