Padova, nuovo club in apertura: domani al Pedrocchi si alza il sipario su “Padova nel Cuore”

Condividi

Come annunciato nei giorni scorsi domani alle 19 prenderà il via ufficialmente il nuovo Club di tifosi biancoscudati PADOVA NEL CUORE. Il nuovo Club ancor prima dell’inaugurazione ha già al suo attivo circa 100 tesserati, un numero che la dice lunga sulla gran voglia di tanti tifosi padovani di avere un punto di riferimento nel cuore della città.

Ospite d’onore della serata sarà la folta delegazione del Calcio Padova che va dal presidente Giuseppe Bergamin, all’a.d. Roberto Bonetto, al vicepresidente Edoardo Bonetto, al d.s. Fabrizio De Poli, al mister Carmine Parlato fino ai giocatori quali Diniz, Favalli, Corti, Giandonato, Anastasio guidati da Marco Cunico, il capitano della scorsa esaltante stagione e ci auguriamo anche dell’attuale.

Presso il plateatico e la loggia del caffè Pedrocchi è previsto l’abbraccio virtuale dei tifosi con i loro beniamini reduci dall’importante pareggio con il Feralpi Salò che li vede saldamente al terzo posto in classifica. Chi vorrà iscriversi al club potrà farlo nel corso della serata, sono a disposizione due tipi di tessere: socio amico (€15) e socio sostenitore (€50) per tutti in regalo la splendida sciarpa di “Padova Nel Cuore”. La serata si concluderà, in forma riservata e su invito, nella prestigiosa Sala Rossini dove il Club verrà presentato alla stampa, alle autorità e a tutti i soci di PADOVA NEL CUORE. Per ulteriori info seguite la pagina Facebook: Padova Nel Cuore.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com