Padova-SudTirol, le pagelle biancoscudate: solo Favaro e Niccolini sufficienti, il resto della squadra è irriconoscibile

Condividi

Favaro 6: Immobile sul primo gol, spiazzato dal calcio di rigore. Ma non ha colpe.

Dionisi 5.5: Ha il merito di immolarsi su Maritato ad inizio partita salvando un gol fatto, ma il demerito di lasciare a Crovetto troppo spazio per crossare in occasione del vantaggio biancorosso. Non commette molti altri errori, ma è tutta la difesa a fare acqua…

Diniz 5.5: E’ l’unico a provare a tenere in piedi la baracca là dietro, ed in linea di massima ci riuscirebbe anche perché compie almeno tre interventi di spessore. Peccato però che pure lui traballi. Il segnale che la giornata è davvero nera…

Fabiano 4.5: Scordatevi quello ammirato nelle prime quattro gare, perché oggi è irriconoscibile. Viene annichilito da Maritato, lasciato colpevolmente libero in occasione del momentaneo 0-1, ed effettua la tremenda accoppiata passaggio errato-atterramento in area che porta al raddoppio altoatesino. Peccato per il gol annullato (forse ingiustamente), ma non ci siamo…

Anastasio 4.5: Mai nella giusta posizione, sbaglia tutto lo sbagliabile. Aggiungere altro vorrebbe dire infierire su un ragazzo di 19 anni…

(Niccolini 6): Entra in campo e crea la prima nitida palla gol dei Biancoscudati. Al minuto 56. Traete voi le dovute conclusioni…

Bucolo 5.5: Di sicuro non è il peggiore in campo, tanto che compie anche un recupero provvidenziale. Da capire il motivo della sostituzione, perché l’ipotesi della scelta tecnica non convince del tutto…

(Giandonato 4.5): Azzecca al massimo due lanci, apparendo quasi “scazzato”. E il risultato non aiuta…

Corti 5: Se a centrocampo non si ha filtro purtroppo non si va da nessuna parte. Ed a “tradire”, incredibilmente, oggi è anche lui, che finora non aveva sbagliato mezza virgola. Ma è solo uno scivolone…

Ilari 5: Sognava decisamente un rientro migliore. Tanto a livello personale quanto generale. Perché non riesce praticamente mai a pungere, andando sempre a sbattere sulla caparbia retroguardia del SudTirol. Ed il risultato finale è meglio non ricordarlo…

Cunico 5: Quello odierno è uno di quei rarissimi casi in cui non solo le prestazioni della macchina sono scadenti, ma anche il suo pilota “sbagla le traiettorie”. In poche parole: il Padova naufraga, ed anche il capitano stecca. La sconfitta è l’inevitabile conseguenza…

(Aperi 5.5): Neanche a lui riesce il miracolo.

Petrilli 5.5: Al triplice fischio finale la sua maglia è più infangata che bianca. Per due motivi, uno legato all’altro: subisce la maggior parte dei falli dei biancoscudati perché lotta fino a quando l’arbitro non manda tutti negli spogliatoi. Però anche lui, a livello di conclusioni in porta, latita…

Altinier 5.5: I palloni giocabili che riceve si possono contare sulle dita di una mano. Quindi, per quanto uno possa provare a smarcarsi, rimane poco da fare. Lui ci prova comunque, ma è come predicare nel deserto. Mettiamola così: tra sette giorni si va a Cittadella. E lui, coi granata, ci ha giocato. il gol dell’ex sarebbe particolarmente gradito…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com