Cittadella-Padova, Parlato: “Vivo questo derby in modo incazzato ma sereno! E gli infortunati…”

Condividi

Sulle scelte: “Dovremmo avere le stesse defezioni della scorsa settimana, quindi al 99.9% non ci saranno Neto Pereira e Favalli mentre Petkovic sarà tra i convocati. Difesa esperta? Vedremo…”.

Sul SudTirol: “C’è stato un confronto coi ragazzi, sono consapevoli della loro negativa prestazione collettiva ma anche incazzati, quindi vorranno rifarsi”.

Sul Cittadella: “Partita importante ma non da ultima spiaggia, è un derby ma ci sono sempre in palio tre punti. L’abbiamo preparata in maniera determinata ma serena, in fondo siamo solo alla sesta di campionato. Serve un approccio deciso! La loro è una buona squadra, ben costruita da Marchetti e ben allenata da Venturato. Li rispettiamo e credo che lotteranno fino alla fine per i primi posti, ma noi dobbiamo fare il nostro e dobbiamo fare punti. Venturato? Lo conosco e lo stimo. Come vivo questo derby? Sia da allenatore che da tifoso, quindi determinato ed incazzato ma sereno. Spero sia una festa dello sport sia dentro che fuori dal campo. E che vinca il migliore, augurandoci che siamo noi…”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com