Volley, tutto pronto alla Kioene Arena per l’esordio in campionato della Tonazzo contro Latina

Condividi

Mancano poco più di 24 ore all’esordio della Superlega. La Tonazzo Padova è pronta al debutto alla Kioene Arena (domenica 25 ottobre, ore 18.00) e l’avversario sarà la squadra Ninfa Latina allenata da coach Camillo Placì.
Dal punto di vista delle statistiche personali, all’opposto bianconero Stefano Giannotti mancano 12 attacchi vincenti ai 1.000 in Serie A. Il centrale Marco Volpato è invece a 3 punti di distanza dai 500 complessivi in serie A. Anche l’argentino Gonzalo Quiroga è a caccia di un record personale dopo una stagione trascorsa qui a Padova: allo schiacciatore mancano infatti 16 punti per raggiungere i 300 in serie A. Quella di domani sarà anche la gara degli “ex” in quanto alla Kioene Arena arriveranno lo schiacciatore Gabriele Maruotti (qui nella stagione 2008/09) e il centrale Andrea Mattei (a Padova dal 2013 al 2015) che proprio domenica festeggerà le 100 presenze in serie A (esclusa Coppa Italia).
COME SEGUIRE IL MATCH. Domenica 25 ottobre la biglietteria della Kioene Arena aprirà a partire dalle ore 16.30: sarà possibile acquistare biglietti per posto unico e parterre (per quest’ultima tipologia, disponibili fino ad esaurimento posti). Si ricorda inoltre ai tifosi che domenica 25 ottobre non sarà possibile sottoscrivere o ritirare gli abbonamenti alla Kioene Arena, cosa che invece si potrà fare nella sede della Pallavolo Padova (c/o Stadio Euganeo) nel corso della settimana.
NON SOLO PALLAVOLO. In occasione del match contro Ninfa Latina (domenica 25 ottobre, ore 18.00), saranno ospiti l’Associazione musicale WeAreRevolution e la scuola di danza Make it funky. Le loro esibizioni (prima e durante la gara) faranno da cornice all’evento partita, rendendo l’atmosfera della Kioene Arena ancora più coinvolgente.
UNDER 19 PRIMA DELLA SERIE A E SFILATA UNDER 13 3×3 CAMPIONE D’ITALIA. Alle 14.30 di domenica 25 ottobre, prima della sfida della Tonazzo contro Latina, i ragazzi affronteranno alla Kioene Arena il Volley Boys Legnaro 19. Nel corso della partita di Superlega, l’Under 13 3×3 della Kioene Padova, campione d’Italia della passata stagione, sfilerà all’interno della Kioene Arena con il trofeo conquistato per raccogliere l’applauso del pubblico patavino.

Print Friendly, PDF & Email

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Verona, riparte il sogno chiamato Europa. E la Coppa Italia vinta dal Napoli..

Manca poco alla ripresa della serie A e il Verona è pronto a ricominciare a …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com