Cittadella-SudTirol, Coralli: “Giocare in queste condizioni era pericoloso anche per noi”. Venturato: “Bene la squadra, i supplementari non ci volevano”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato dopo Cittadella-SudTirol

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “La mia idea è quella di avere 23 titolari e sono contento di quello che ha fatto la squadra. Finché si è potuto giocare è stata una bella partita. Gli infortuni? Pascali praticamente non ha nulla, lui sarà in campo domenica con il Mantova.  Litteri ha un’infiammazione a un muscolo dell’anca, dobbiamo valutare giorno dopo giorno da qui a domenica come sta. Decideremo sabato a seconda di come evolverà la situazione. L’unico aspetto negativo riguarda i supplementari, questo surplus di fatica non è assolutamente gradito, speravo si chiudesse tutto al 90′”

Claudio Coralli (attaccante Cittadella): “Non capita tutti i giorni di segnare una tripletta, per cui ovviamente sono molto contento. E’ stata una partita assurda da un certo punto in avanti perché non si vedeva nulla. Nemmeno noi in campo riuscivamo a distinguere l’azione e il pallone talvolta sbucava all’improvviso. Era pericoloso anche per noi, con tutta quella nebbia era rischioso. Tenevamo a fare bella figura anche in Coppa Italia e siamo contenti di aver passato il turno”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com