Padova, anche il club “Piermario Morosini” esce dall’Aicb: “Non possiamo più ‘far finta’ che tutto vada bene!”

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo:

“Cari Amici Biancoscudati, tifosi tutti,

è con grande dispiacere che ci troviamo a dar notizia, mediante il seguente comunicato, che  il CLUB PIERMARIO MOROSINI non fa più parte dell’AICB.

La nostra decisione era già maturata da alcune settimane: ne diamo notizia solo ora in quanto abbiamo preferito lasciar spazio a situazioni più importanti che hanno contraddistinto le ultime settimane, prima fra tutte l’arrivo di Mister Pillon.

La decisione nasce all’indomani di alcune situazioni e atteggiamenti che non possono esser in nessun modo accettati e condivisi in quanto non appartengono a quegli ideali che noi abbiamo sempre portato avanti e in cui crediamo: la fiducia e il rispetto per le persone e per il loro operato, la trasparenza e la chiarezza, la condivisione delle decisioni, da quelle più importanti a quelle che sembrano insignificanti ma che hanno comunque un grande valore.

E’ una sconfitta per noi,  e forse anche per altri club che hanno sempre creduto e credono tutt’ora nella necessità di unire e condividere l’amore e il tifo per la nostra maglia. Purtroppo non possiamo più “far finta” che tutto vada bene e che l’associazione da cui usciamo sia una grande famiglia dove tutto è condiviso, dove le opinioni di tutti sono rispettate e considerate in egual misura, dove il rinnovamento e la voglia di ascoltare anche i più giovani viene a mancare.

Detto ciò, saremo sempre presenti e continueremo con le nostre iniziative sportive, sociali e benefiche, saremo sempre pronti a condividere con tutti i tifosi, con tutti i club, qualsiasi tipo di iniziativa sia per noi motivo di importanza, condivisione e di unione, qualsiasi tipo di iniziativa porti avanti quegli ideali che sempre ci hanno contraddistinto.

Cogliamo l’occasione per ringraziare quanti ci hanno mostrato da sempre la loro vicinanza partecipando alle nostre feste ed iniziative. Noi continueremo a esserci, sempre, consapevoli che non bisogna per forza far parte di un’associazione per dimostrare il nostro attaccamento a questi colori, ai nostri colori.

FORZA PADOVA!!!

Il Direttivo”

Comunicato Club Morosini




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com