Volley, la Tonazzo ricomincia da Modena: amichevoli il 5 e l’8 gennaio

Condividi

Doppio allenamento congiunto con la DHL Modena. Le feste natalizie si stanno esaurendo, ma la Tonazzo Padova non ha smesso di allenarsi in vista della ripresa del campionato prevista per domenica 17 gennaio alle 18.00 alla Kioene Arena (sfida con la Fiatec Trentino).
In attesa del riavvio della Superlega – che terminerà la sua Regular Season il 6 marzo – i bianconeri scenderanno in campo per un doppio allenamento congiunto con la DHL Modena. Il primo dei due impegni si svolgerà martedì 5 gennaio a partire dalle ore 18.45 alla Kioene Arena. L’incontro sarà aperto al pubblico. Si replicherà poi venerdì 8 gennaio alle ore 15.30 al PalaPanini di Modena.
«Abbiamo sfruttato questa sosta per ricaricare le pile – dice coach Valerio Baldovin – ma anche per lavorare dal punto di vista atletico e tecnico-tattico, in modo da migliorare il nostro gioco. In vista anche dei tanti impegni che si susseguiranno da gennaio a marzo, abbiamo lavorato molto in sala pesi. Gli allenamenti congiunti con Modena sono tappe importanti in vista della sfida di campionato con Trento. Inutile ricordare che Modena è tra le squadre più forti d’Italia, motivo per cui questo doppio impegno ci servirà per riprendere il ritmo gara e per confrontarci con una squadra di grande caratura».




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com