Cittadella-Renate, le voci dalla sala stampa. Gabrielli: “Litteri stratosferico. Zaccagni mi ha sorpreso. E sul mercato..”

Condividi

Le voci dalla sala stampa dello stadio Tombolato per Cittadella-Renate

Andrea Gabrielli (presidente Cittadella):“Dopo aver subito il 2-2 abbiamo dimostrato carattere e personalità. Ci sono anche gli avversari in campo, non siamo stati bravi a gestire il vantaggio ma poi la reazione c’ è stata. Meritiamo di essere dove siamo. Litteri stratosferico, giocatore a tutto tondo. Zaccagni mi ha sorpreso. Sul mercato può esserci qualcosa, ma fino a quando non finisce il mercato non possiamo parlare di nulla. Coralli non è sul mercato, l’influenza è reale, una semplice ricaduta.”

Roberto Venturato (allenatore Cittadella): “C’ è sempre da pensare di fare meglio. Abbiamo fatto 20 minuti iniziali molto molto bene. Dobbiamo saper aggiungere sempre qualcosa. Abbiamo rischiato poco ma non abbiamo avuto la capacità di tenere la partita in mano. Dobbiamo saper far meglio sempre. Sono contentissimo dei tre punti ma dal punto di vista della gestione del gara possiamo fare meglio. Non mi è piaciuto prendere due goal, dobbiamo imparare a prendere meno goal. Non dobbiamo avere paura di tenere in mano la gara per 90 minuti. Lo facciamo bene ma ancora per troppo poco tempo. Dobbiamo migliorare soprattutto in questo.”

Giovanni Colella (allenatore Renate): “Qualche difetto ce lo abbiamo. Dobbiamo cercare di migliorare la mentalità. Ci sta di perdere in trasferta contro i primi in classifica. Come non esultavo Domenica scorsa non mi deprimo ora. Dobbiamo lavorare molto. Non posso dire che abbiamo fatto male ma nemmeno che abbiamo fatto passi avanti.”




Commenti

commenti

About Giulio Pavan


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com