Lumezzane-Padova, le voci dalla sala stampa. Pillon: “Complimenti alla squadra!”. Altinier: “Dedico il gol ai compagni”

Condividi

Giuseppe Pillon (allenatore Padova): “Faccio i complimenti ai ragazzi per la risposta sul piano del gioco. La squadra ha retto bene anche se dobbiamo essere più cattivi davanti negli ultimi metri. De Risio? Debutto molto positivo, con Corti in mezzo ha giocato molto bene. Prima della partita ho detto ai miei che non segnano mai su palla inattiva, mi hanno prontamente smentito! Il futuro? Mi aspetto una grande partita contro una squadra molto forte come la FeralpiSalò, abbiamo i mezzi per dimostrare che non siamo da meno. Il mercato? Mi aspetto un ultimo sforzo per la punta”.

Cristian Altinier (attaccante Padova): “Vittoria importante che ci consente di continuare a correre. Il gol? Lo dedico ai miei compagni. Bucolo? È un nostro compagno, lo aspettiamo”.

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “Sono già preoccupato per domenica prossima, perché con la FeralpiSalò potrebbe essere la partita della svolta! La gara di oggi ci ha dato dei segnali importanti, speriamo di essere altrettanto incisivi anche con avversari più forti. Fino ad ora abbiamo espresso il 60/70% delle nostre potenzialità, speriamo di dare ulteriore continuità e di alzare ancora un po’ il livello. Voglio stare in pianta stabile nella parte sinistra della classifica, e salire di posizione… Per farlo dobbiamo però dare di più. Spero nei playoff? Non costa niente…”.

Carlo De Risio (centrocampista Padova): “Abbiamo fatto una bella partita, siamo stati compatti e forse potevamo chiuderla prima ma siamo contenti di questo 2-0. Dobbiamo essere più cattivi quando andiamo in vantaggio. La mia prestazione? Sono molto soddisfatto”.

Neto Pereira (attaccante Padova): “Siamo contenti che sia arrivata questa vittoria! Il mister prima della partita ha detto che non segniamo mai su palla inattiva, oggi l’abbiamo sconfessato! L’abbraccio a Fabiano dopo il gol? È un amico, gli voglio bene e gliel’ho voluto dimostrare. Bucolo? Sono sicuro che sia dispiaciuto, purtroppo è successo questo battibecco e la società sa cosa fare a riguardo”.




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com