Mercato Bassano, D’Ambrosio: “Mi manda mio fratello, mi aveva cercato anche il Cittadella”

Condividi

Dario D’ambrosio, difensore classe ’88, è stato presentato alla stampa”A Siena ci avevano comunicato la scelta di finire la stagione con un gruppo giovane. Mi avevano cercato anche altre società come Cittadella ed Alessandria, poi è arrivato il Bassano, ci siamo sentiti la sera ed il mattino sono partito da Siena per venire qui. Mi hanno parlato tutti bene di questa società e sono molto contento della scelta compiuta. Entrare in un gruppo già formato a metà stagione non è mai semplice, ma da parte mia ci metterò il massimo impegno e tutta la mia disponibilità. Questa è una squadra determinata, sanno cosa fare quando vanno in campo, è un bel gruppo e continueremo a lottare  per la prima posizione”.

D’Ambrosio ha continuato parlando delle sue caratteristiche: “In passato sono stato bloccato da alcuniinfortuni alla caviglia ed agli zigomi, che mi hanno tenuto lontano dal campo per più di un anno. Sonopartito nel ruolo di terzino destro, ma negli ultimi tempi ho giocato come centrale. Spesso vado a saltaresulle palle inattive, il mister quando sono arrivato mi ha detto che secondo lui segnerò. Speriamo possaessere così. (ride, ndr).
Mio fratello Danilo? Ci siamo sentiti prima della mia firma, era contento della mia scelta, mi ha fatto ungrosso in bocca al lupo per questa mia nuova avventura“.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com