Cus Padova, un fine settimana a mille all’ora: il Cus Basket in carrozzina all’esame Verona

Condividi

BASKET IN CARROZZINA, IL CUS PADOVA BIOIMIS OSPITA VERONA. Il Cus Padova Bioimis domenica alle ore 15 è chiamato a ricevere nella palestra Oic di via Toblino 53 l’Alitrans Olympic Verona. Obiettivo della formazione universitaria, provare a riscattare la sconfitta di Vicenza dello scorso turno. «Per quanto riguarda il risultato era aspettato, Vicenza è ancora ben superiore a noi. Le prossime partite con Verona e Trento sono invece con diretti rivali» il commento di coach Davide Brotto.

 

RUGBY, DERBY TRA CUS A FERRARA. Il Cus Padova, domenica alle 14.30 impegnato in casa del Cus Ferrara, deve ritornare a fare quello che ha fatto vedere nella fase centrale del girone di andata. Le tre settimane di sosta in Serie B per il Sei nazioni hanno consentito di sfoltire l’infermeria e preparare la trasferta nel migliore dei modi. Obiettivo dei ragazzi di Collodo: vincere e recuperare la fiducia che nelle ultime gare è stata fortemente messa in discussione. All’andata gli amaranto-oro padovani si imposero per 27-0.

 

HOCKEY INDOOR, FINALI UNDER 16. Con le prime squadre ferme e già proiettate sull’attività all’aperto che riprenderà a marzo, tocca al settore giovanile riempire il week end dell’hockey indoor. Il Cus Padova under 16 maschile si è qualificato per le finali nazionali di Bondeno: inserito nel Girone A esordirà sabato alle 17.30 contro la Bonomi Vigevano mentre alle 19.50 affronterà i cugini del San Giorgio, domenica le finali. La palestra universitaria di via Giordano Bruno ospiterà invece un torneo dedicato al settore veterani, sabato dalle 13, domenica dalle 9 di mattina. In campo Cus Padova, Torino, Catania, Bologna, Cus Pisa, San Saba Graffiti Roma, Euro Roma e Brescia tra gli uomini; Cus Padova, Valchisone e Roma Capitale tra le donne.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com