Padova-Renate, le voci dalla sala stampa. Pillon: “Dovevamo chiuderla prima, ma l’importante era vincere!”

Condividi

Cristian Altinier (attaccante Padova): “Mi mancava tornare a segnare in casa, mi è sembrato un bel gol, bello ed importante. Ci tenevamo a vincere a tutti i costi. Il Renate gioca bene e non ti fa giocare bene, sbloccarla era importantissimo. Dedico il gol a mia figlia che mi vedeva segnare in diretta per la prima volta, a meno che non dormisse. Lo dedico anche ai miei compagni”.

Andrea Sbraga (difensore Padova): “Chi giocava o non giocava non era importante, importante era ripartire. La compattezza della squadra è una delle nostre forze, ma chi non gioca non vale meno di chi gioca, chi entra da sempre il suo contributo. Francesco Finocchio è indietreggiato fino in difesa per darci una mano per esempio”.

Giuseppe Bergamin (presidente Padova): “È stata una partita sofferta, e abbiamo capito una volta per tutte che contro il Renate non segneremo mai un rigore! Scherzi a parte, potevamo fare meglio ma con questa vittoria possiamo ritrovare la serenità perduta… Col Mantova possiamo dimostrare ancora una volta il nostro valore”.

Giuseppe Pillon (allenatore Padova): “Dovevamo chiudere la partita su rigore! L’importante oggi però era vincere, e ce l’abbiamo fatta. Era uno scontro diretto, andava vinto… Non è stata una bella partita perché loro aggrediscono molto mentre noi dovevamo stare attenti alla velocità dei loro attaccanti, mi complimento coi difensori perché hanno fatto una bellissima partita. Dovevamo vincere per ritrovare serenità, ma ora dobbiamo proseguire! Do due giorni di riposo perché in settimana abbiamo consumato molte energie”.

Giovanni Colella (allenatore Renate): “Il rammarico posso mettermelo dove sapete voi… Nel primo tempo siamo stati troppo timidi. Il rigore a loro? Lasciamo stare… Quel che è stato è stato, potevamo però fare meglio”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com