Padova-Pavia, le pagelle biancoscudate: “votoni” per premiare la miglior partita della stagione

Condividi

Favaro S.V.: Non compie una parata che sia una, il che rende ancor più strepitosa la prestazione difensiva globale…

Diniz 7.5: Gioca da terzino destro la “sfida-playoff” col Pavia con la stessa tranquillità con cui una persona qualunque va a fare la spesa. Cosa ci fa in Lega Pro è davvero un mistero…

Sbraga 7.5: Dalle sue parti capitano a turno bomber Ferretti (11 reti stagionali) ed un certo “Nando” Sforzini. In poche parole il compito è improbo. Eppure lui lo svolge egregiamente. E se gli riusciva il gol di tacco veniva giù l’Euganeo…

Fabiano 7.5: Vedi Sbraga, in tutto e per tutto. Perché argina a dovere i “gemelli del gol” trovando pure il tempo di sfiorare la rete. Ma non sarebbe affatto stata una novità…

Favalli 7.5: Negli occhi dei 4.151 dell’Euganeo rimarrà l’incredibile recupero su Sforzini a metà ripresa. Ma è solo la ciliegina sulla torta di una partita pressoché perfetta. L’ennesima…

Ilari 7.5: Galvanizzato dalla splendida prestazione di Mantova propone il bis con una partita di grande sacrificio costellata di numeri ed intuizioni. Compreso un tentativo al volo dai 30 metri. Cerca il gol, arriverà…

(Anastasio S.V.)

De Risio 7.5: Dimenticatevi delle due imprecisioni iniziali. Perché tolti quei cinque secondi di “follia” non sbaglia nulla. Passaggi, contrasti, scarichi e pure due “veroniche”: tutto giusto. E tanta roba…

Mazzocco 7.5: Impeccabile pure lui, annichilisce i pari ruolo pavesi dando il massimo per 93 minuti e stupendo sia in fase di copertura che quando imposta. E più gioca più entra in condizione…

Finocchio 7.5: Dopo l’exploit di Mantova era di diritto tra gli osservati speciali degli azzurri, che provano ad inibirlo. Lui, però, sguscia via ripetutamente e dimostra una buonissima sintonia col compagno di fascia Favalli. Sempre meglio…

(Baldassin 6.5): Polmoni al servizio della squadra.

Neto Pereira 8: Non segnava da quasi un mese e mezzo. Circa 562 minuti. Voleva sbloccarsi. E l’ha fatto con una rovesciata che ha fatto spellare le mani ad ogni singolo tifoso biancoscudato. Che stile…

(Sparacello sv)

Altinier 8: Il gol di tacco l’aveva già siglato. Quello in girata volante pure. Di testa non ne parliamo neanche. Mancava solo la rovesciata. Mancava, appunto. Dulcis in fundo, doppietta personale e doppia cifra. Il “Duca” non si ferma più…




Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com