Padova, Bonetto smentisce l’uscita dalla società: “Una bufala! Il club non corre alcun rischio”

Condividi

Il rumour, lo stupore, la smentita. Il più classico dei “fulmini a ciel sereno” viene scagliato nel corso di “Tuttincampo Spogliatoi” su Tv7 TriVeneta da Giorgio Borile, conduttore della trasmissione. Il quale dichiara senza mezzo termini: “La famiglia Bonetto ha già un accordo verbale con Giuseppe Bergamin e lascerà il Padova il 30 giugno, non prima di aver rispettato ogni impegno economico stipulato fino a tale data”.

Un’autentica bomba, ed a disinnescarla è intervenuto direttamente chi è stato chiamato in causa. Vale a dire Roberto Bonetto, che pochi minuti dopo è intervenuto telefonicamente in trasmissione. Questo il suo intervento, dal tono tanto stupito quanto stizzito:

“Fortunatamente sono seduto in poltrona perché sennò sarei caduto col culo per terra! Hai detto delle cose fuorvianti che sono fuori della realtà, mi stupisco che in un momento come questo con la squadra in piena lotta per i playoff andiamo a creare dei rumours. Non esiste, non sta né in cielo né in terra. Questa è una bufala, chi ti ha dato questa dritta si è sbagliato di grosso anche perché io davanti al sindaco Bitonci ho promesso insieme a Bergamin che il nostro è intanto un progetto triennale. Se poi lungo la strada ci saranno delle incomprensioni tra la famiglia Bonetto e la famiglia Bergamin sicuramente laveremmo i panni sporchi in famiglia e soprattutto il Padova non rimarrebbe in braghe di tela perché il Padova sarà sempre tutelato da noi o da Bergamin. Non sono qua per business, e sia chiaro che il Padova non ha problemi economici, tanto che la Covisoc ci ha detto che siamo l’unica società che paga mensilmente gli stipendi e siamo una delle poche società regolari ed in ordine in Lega Pro”.

Commenti

commenti

About Gabriele Fusar Poli

Controlla anche

Padova, allenamento congiunto con la Primavera del Verona: sugli scudi Della Latta con una doppietta

Lo stadio Euganeo ha ospitato oggi pomeriggio un allenamento congiunto dei biancoscudati con la Primavera …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com