Lanciano, Giandonato si rilancia: “Mi carico con le responsabilità, sta andando bene”

Condividi

L’ex centrocampista del Padova Manuel Giandonato è intervenuto in conferenza stampa per parlare dell’imminente partita col Cesena e della conquista di una maglia da titolare avvenuta nelle ultime partite: “Noi sapevamo dall’inizio che dovevamo pensare partita per partita e stiamo continuando su questa lunghezza d’onda. Noi adesso pensiamo al Cesena, andremo in campo per cercare di portare a casa i tre punti.

Sono venuto qui perché io e Lanciano eravamo nella stessa situazione, entrambi in cerca di rilancio e ci stiamo riuscendo entrambi, personalmente con l’aiuto del mister, dei compagni e di tutta la società. Io la sento ancora di più questa esperienza perché mi sento a casa e sento più responsabilità addosso. Poi ho sempre avuto la capacità di caricarmi con le responsabilità, qui forse riesco a esprimerla meglio. Ho iniziato qui da piccolino, poi ho fatto un anno a Pescara dove però non ero stato tesserato per un certo periodo e poi sono andato, dal Lanciano, alla Juve. Di fatto è un ritorno. Da piccolo tifavo Milan, poi quando sei lì ti converti, è la maglia che metti addosso tutti i giorni e quindi pensi alla Juventus, non nascondo che sono rimasto simpatizzante. Domani mi auguro che passi il turno.

Ruolo? Diciamo che il mio posto ideale sarebbe in un centrocampo a tre davanti alla difesa, poi nel corso degli anni ho fatto un po’ tutti i ruoli”.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com