Pordenone-Padova, stadio Bottecchia verso il tutto esaurito: oltre 500 biglietti venduti per il settore ospiti

Condividi

Stadio Bottecchia verso il tutto esaurito: procede spedita la prevendita dei biglietti per il big match Pordenone-Padova, in programma sabato 19 marzo alle 17.30. I posti occupati per la gara sono al momento circa 1.600.
Si ribadisce pertanto che è fondamentale usufruire del servizio attivo al Bar Libertà di Pordenone, al Caffè Nogaredo di Cordenons, al Tabacchi Drago Samuele di Padova e online su www.ticketland1000.com. Il rischio è di non poter assistere all’evento.
Sono in esaurimento, e nelle previsioni saranno esauriti nella giornata di domani, i biglietti dei settori Tribuna centrale e Tribuna laterale. Circa 400 i biglietti disponibili invece nella Gradinata locali. Sono al momento oltre 500, infine, i tagliandi venduti del settore ospiti.
Domani mattina si riunirà il Gos (Gruppo Operativo Sicurezza), che deciderà, in particolare, se sabato saranno venduti biglietti del settore ospiti allo stadio e altre eventuali limitazioni. Il Pordenone Calcio comunicherà tramite il proprio sito ufficiale le decisioni assunte nella riunione.

Commenti

commenti

About Staff Padova Goal

Controlla anche

Padova, allenamento congiunto con la Primavera del Verona: sugli scudi Della Latta con una doppietta

Lo stadio Euganeo ha ospitato oggi pomeriggio un allenamento congiunto dei biancoscudati con la Primavera …


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com