Volley, la Tonazzo affila le lame: in gara tre si tenta un altro sgambetto a Modena

Condividi

Si avvicina il giorno di gara tre dei quarti di finale dei playoff scudetto in programma domenica alle 18 al PalaPanini di Modena. La Tonazzo, dopo il grande successo in gara due, adesso ci crede.

Precedenti: 86 (70 successi Modena, 16 successi Padova)
Precedenti in questo Campionato: 2 – 2 volte in Regular Season con 1 successo per parte (0-3 all’andata per Modena e 1-3 al ritorno per Padova).
Precedenti nei Play Off: 12 precedenti nei Play Off Scudetto – 1 negli Ottavi di Finale (1 successo Modena), 4 nei Quarti di Finale (1 successo Padova, 3 successi Modena), 3 in Semifinale (3 successi Modena), 4 nella Poule Scudetto A1 (4 successi Modena).
EX: non ci sono ex tra queste due formazioni
A CACCIA DI RECORD
In Campionato: Milos Nikic – 2 muri vincenti ai 100 (DHL Modena); Stefano Giannotti – 23 punti ai 1500 (Tonazzo Padova).
In Campionato e Coppa Italia: Milos Nikic – 2 battute vincenti alle 100 (DHL Modena); Fabio Balaso – 1 partita giocata alle 100 (Tonazzo Padova).
Andrea Sartoretti (Direttore Generale DHL Modena): “In settimana abbiamo lavorato per recuperare tutti i giocatori che hanno dei problemi fisici, compreso Luca Vettori che si è bloccato a pochi istanti dall’inizio di Gara 2. Questa Gara 3 sarà fondamentale per tutta la Serie, per questo sarà necessario che Modena giochi da Modena, come sappiamo e dobbiamo fare. Padova ha espresso un ottimo volley e la cosa non ci ha sorpreso, siamo pronti per questa sfida e sicuramente giocheremo con un settimo uomo in campo, il pubblico del PalaPanini”.
Sebastiano Milan (Tonazzo Padova): “Modena cercherà subito il riscatto dopo la sconfitta di domenica scorsa. Sappiamo che per loro il raggiungimento della Semifinale è uno degli obiettivi della stagione, per cui ci aspettiamo una gara difficile contro una grande squadra. Noi però abbiamo dimostrato di poter giocare un’ottima pallavolo, rendendoci conto che Modena non è imbattibile. Andremo al PalaPanini consci che ci sarà comunque Gara 4 da giocare alla Kioene Arena e cercheremo di rendere loro la vita difficile, mettendo in campo il massimo dell’impegno”.



Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com