Foggia-Cittadella, Pascali scrive ai tifosi: “Meritiamo più rispetto, critiche ingiuste: cosa possiamo volere di più da questo gruppo?”

Condividi

Lunga lettera di Manuel Pascali ai tifosi del Cittadella indirizzata ai frequentatori del gruppo Facebook “Citta nel Cuore”, fra i più frequentati dai sostenitori granata: “Io credo – si legge – che questa squadra, staff compreso , meritino più rispetto da parte di tanti. Son state fatte delle scelte come si fanno nella vita, cosi si fanno nel calcio. opinabili o meno e siam tutti d accordo.
Ma comunque non credo sia giusto destabilizzare un ambiente per un risultato negativo in una partita importantissima , è vero. questo GRUPPO ha ad oggi fatto qualcosa di incredibile. Tutti, non titolari o riserve. Tutti. Questo GRUPPO ha inanellato 11 vittorie di fila (record di categoria). È in finale di coppa italia. Ha 13 punti di distacco dalla seconda. Ha perso 5 partite in tutta la stagione (considerando anche l ‘Atalanta) e ad oggi nonostante tutto riceve critiche ed insulti .
Questo GRUPPO nn si è mai permesso di criticare il fatto che in casa col pavia magari ci fossero 1000 fantastici tifosi. E chissà, magari avrebbe potuto….. Ma mai si permetterà, non si è mai permesso di criticare i fischi o i mugugni per uno 0-0 dopo un primo tempo. mai. Ha sempre preferito premiare e sottolineare la grande passione di chi anche stasera ha fatto 1500 km a/r per seguire la propria squadra . Questo e’ un GRUPPO straordinario che insieme a voi sta vivendo un qualcosa di incredibile. È un GRUPPO incazzato e deluso ovvio, stasera , o come con l alessandria tre settimane fa per aver subito gol o come con il mantova per aver regalato un tempo.
ma e’ ormai quel ke e’ stato e’ stato. Ora uniamoci con positivita’ ed energia, non vi preoccupate che ci prenderemo le nostre responsabilita’ .sempre. Ma ora INSIEME pensiamo a Lunedi. Con l’ENTUSIASMO che ogni giorno dal 14 luglio accompagna questa splendida famiglia
inseguendo un sogno…”




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com