Serie D, solo pari per il Campodarsego a Levico Terme: il Venezia scappa

Condividi

Il Campodarsego domina, ma alla fine è solo 1-1 a Levico. Un pareggio che lascia tanto amaro in bocca ai biancorossi, capaci di gestire bene la gara, per poi essere puniti dal rigore trasformato da Baido ad inizio ripresa per l’1-1 finale. E’ un pareggio che allontana i biancorossi a -7 dal Venezia, corsaro nel big match di Este. Ora i ragazzi di Antonio Andreucci dovranno quindi pensare più a tenere a distanza gli estensi, da oggi a -6 da capitan Bedin e compagni.

Partenza a razzo per il Campodarsego, che al 14’, al primo tiro in porta, è già in vantaggio: azione di Bortot, che dà palla a Kabine, cross in mezzo per Aliù che al volo gira in porta. L’1-0 biancorosso scuote il Levico che al 28’ sfiora il pareggio con un calcio d’angolo che termina direttamente sul palo. I padroni di casa spingono soprattutto sulla destra con Musso e Filippini. Al 37’ ancora pericoloso il Campodarsego con Michelotto che serve Radrezza il quale vede Kabine che per poco non arriva di testa all’impatto vincente. L’ultima palla gol del primo tempo è ancora per gli ospiti con una punizione di Kabine che finisce sulla parte superiore della traversa trentina.

Nella ripresa c’è subito il pareggio del Levico, che al 15’ si porta sull’1-1 con un rigore trasformato da Baido e concesso per un presunto fallo di mani in area di Buson. Il pareggio non demoralizza il Campodarsego che sfiora il nuova vantaggio prima con Bedin, lanciato da Kabine, ma è ottima la parata del portiere locale. Poi sono Pellizzer e Radrezza a provarci, ma senza fortuna. Finisce 1-1.

Fonte: Campodasergo Calcio




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com