Pallanuoto, la Lantech chiude la regular season a Catania: “Vogliamo sognare in grande”

Condividi

Sabato14 maggio, alle ore 15.00 , la Lantech affronterà l’Orizzonte Catania di Martina Miceli nella piscina intitolata a “Francesco Scuderi”.

Laura Barzon vuole festeggiare il suo compleanno a punteggio pieno :” siamo pronte a questa trasferta a Catania , vogliamo fare bene perché il nostro obbiettivo è di concludere questa stagione senza sconfitte. Allo stesso tempo sarà un ottimo test in vista della Final Six, come si sa mancherà Elisa Queirolo, grande atleta e amica che comunque nella nostra squadra ha sempre inciso molto. In questa sfida cercheremo di ottimizzarci ancora di più, di provare ulteriormente il nostro gioco e di affinare le nostre soluzioni tattiche.
Credo in questa squadra, in Stefano Posterivo che è riuscito a tirare fuori la personalità di ognuna di noi, siamo tutte allo stesso tempo indispensabili, insieme siamo un gruppo affiatato e con queste caratteristiche non possiamo che sognare in grande continuando ad essere determinate su ciò che vogliamo dall’inizio della stagione.”

Stefano Posterivo :” devo ammettere che siamo con la testa già alla Final Six di Messina , ma questo non ci deve sviare l’attenzione sull’importante partita di sabato contro il Catania. Vogliamo il punteggio pieno in questa stagione e quindi le mie atlete dovranno mettere in acqua, come hanno sempre fatto, la loro massima attenzione e determinazione. “

le convocate della Lantech Plebiscito: Teani, Barzon , Savioli I. , Gottardo , Savioli M. , Rocco , Millo A. , Dario , Fisco , Robinson , Nencha, Lascialandà, Franceschino. All. Posterivo S.




Commenti

commenti

About Staff Padova Goal


WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com